Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, lo spoiler di Filippo Nardi sconvolge i concorrenti: “Non puoi farci questi giochi”

Una settimana in più nella Casa per i concorrenti: la rivelazione di Nardi, appena entrato

La notizia del prolungamento del GF Vip era già bastata a scatenare il fuggi fuggi dalla Casa di Canale 5, con diversi dei concorrenti di partenza costretti ad abbandonare a metà strada il percorso a causa di impegni pregressi. E se una star come Elisabetta Gregoraci ha dunque ormai salutato, gente come Tommaso Zorzi rimane a bordo, affiancato per l’occasione da new entry di primo piano. Proprio una di queste, ovvero Filippo Nardi, ha però procurato l’ennesima doccia fredda ai compagni d’avventura, lasciandosi sfuggire un nuovo spoiler in merito al futuro dello show.

I concorrenti del GF Vip apprendono dell’ennesimo posticipo: “Sono tre mesi che stiamo qui dentro, non potete farci questi giochi”

Come da tempo noto, il GF Vip non si chiuderà infatti il prossimo 8 febbraio, bensì una settimana dopo, il quindici del mese. Non un gran mutamento nei programmi Mediaset e nelle sue prime serate, ma più che sufficiente a scatenare l’ennesima crisi di nervi dei presenti. “Che poi il programma finirà a metà febbraio“, il commento, evidentemente buttato lì senza pensarci da parte di Nardi. “Come dite, l’otto… boh, io non dico nulla“, ha concluso, con la frase ormai ben recepita dai presenti. “Guardate che stro**o”, il commento stizzito proprio di Zorzi, di fronte alla scoperta dell’ennesimo posticipo. “Filippo, voi non potete farci questi giochi a noi. Capito? Siamo qui dentro da tre mesi ormai, quindi non farceli“.

Nonostante i tentativi di Nardi nel dirottare la conversazione, è ormai chiaro anche ai ragazzi del GF Vip che la propria permanenza nello show si protrarrà di altri sette giorni. “A questo punto io ipotizzo questo“, ha ironizzato Zorzi di fronte agli amici, prendendo a ridere quella che ormai appare una vera via crucis. “L’otto di febbraio ci metteranno tutti su un aereo, e ci diranno che siamo i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021“. Una battuta dal sapore più amaro che mai.

LEGGI ANCHE GF Vip, Filippo Nardi entra nella Casa: la reazione delle donne

Pulsante per tornare all'inizio