Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Quanto guadagna Gemma a Uomini e Donne? Svelato il suo cachet per ogni puntata

Svelata la cifra del cachet di Gemma Galgani per ogni puntata di Uomini e Donne: ecco quanto guadagna

Gemma Galgani è sicuramente tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne degli ultimi anni. La nota dama del trono over ha fatto il suo primo ingresso nel dating show di Maria De Filippi nel 2010, quando conobbe Ennio. Ma solo quando fece il suo ritorno in studio per corteggiare Giorgio Manetti raggiunse la popolarità della quale gode tuttora. Amata e odiata allo stesso tempo dal pubblico di Uomini e Donne, eppure, le sue relazioni amorose, con annesse discussioni con la sua acerrima nemica Tina Cipollari, riescono ogni volta a garantire un alto tasso d’ascolti alla trasmissione targata Mediaset. Ormai sono ben dieci anni che Gemma fa parte del parterre femminile di Uomini e Donne e, nonostante le tantissime critiche, continua a fare il suo ingresso in studio. Proprio per questo, sono in molti a chiedersi se la dama percepisca un cachet per presenziare in trasmissione. Ebbene, ecco quanto guadagna Gemma Galgani per ogni puntata. 

Ecco lo stipendio percepito da Gemma Galgani per ogni puntata di Uomini e Donne

Da dieci anni, la presenza di Gemma Galgani è diventata fissa nello studio di Uomini e Donne. La storica dama ha addirittura partecipato ad alcune puntate speciali del trono classico, con ruoli del tutto inediti. Ma ogni giorno Gemma deve fare fronte anche ai continui attacchi che le rivolge la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Tra le due sembra non scorrere proprio buon sangue e, anche se in molti hanno spesso pensato che si trattasse di un copione già scritto, l’antipatia tra Gemma e Tina sembra esistere anche fuori dallo studio di Uomini e Donne. 

Ma nonostante i continui attacchi da parte dell’opinionista e le critiche che spesso riceve dagli altri partecipanti alla trasmissione, Gemma non ha mai abbandonato il programma. Ma cosa spinge la dama a restare a Uomini e Donne? In realtà, la Galgani ha ormai un ruolo ben definito all’interno del dating show di Maria De Filippi e proprio per questo percepisce anche uno stipendio per ogni puntata. Il compenso della dama si aggirerebbe intorno ai 2mila euro a registrazione, secondo alcune voci di corridoio. E sembrerebbe essere lo stesso cachet che riceve Tina Cipollari per il suo ruolo da opinionista. Il loro guadagno ammonterebbe quindi a 140mila euro l’anno. 

Ma lo stipendio di Gemma Galgani non finisce qui, perché oltre al cachet di Uomini e Donne, la dama riceve compensi anche per interviste, servizi fotografici e sponsorizzazioni varie. La torinese, quindi, negli anni è riuscita a mettere su un bel patrimonio. E se questo comporta anche ricevere qualche attacco e critica ogni tanto, a Gemma non interessa affatto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio