Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDaytime

Uomini e Donne, tronista saluta e abbandona il programma di Maria De Filippi: l’anticipazione

Addio tra le lacrime per uno dei tronisti di questa stagione, ai saluti durante le registrazioni

Perde un pezzo importante Uomini e Donne, proprio nel momento di andare in pausa per la stagione natalizia. Il format che si ripresenterà nel 2021 sarà dunque piuttosto diverso da quanto mostrato nel corso di questi mesi, vista l’assenza, ancora non ufficializzata, del tronista Gianluca De Matteis. Il concorrente romano, protagonista in partenza di questa stagione del dating show, avrebbe infatti abbandonato in via definitiva la trasmissione, nel corso delle registrazioni attualmente in corso; una svolta non ancora resa nota dallo show, da sempre in onda in differita.

Lacrime e abbracci in studio mentre Gianluca De Matteis abbandona Uomini e Donne: la scelta del tronista durante la registrazione dei nuovi episodi

A rivelare l’anticipazione è l’informato Vicolo delle News, che ha recentemente reso nota la scelta operata in studio dal concorrente. Gianluca De Matteis era a bordo dall’inizio di questa stagione, avviata in autunno dopo un’estate di profondi rinnovamenti strutturali; dopo appena tre mesi, il tronista chiuderà a questo punto il suo percorso su Canale 5 in occasione di uno dei prossimi episodi, quando la scena in questione sarà finalmente trasmessa, e la decisione ufficializzata.

Il motivo dietro l’addio del tronista a Uomini e Donne andrebbe rintracciato nello scarso feeling riscontrato con le varie corteggiatrici. Come svelato nell’anticipazione, Gianluca avrebbe ribadito di “non essere riuscito a costruire nulla“, e di aver “preferito mollare, sentendosi inadatto al contesto”. Addirittura, la grande decisione sarebbe arrivata tra le lacrime, in una rivelazione di grande impatto emotivo accolta con comprensione da Maria De Filippi. La stessa conduttrice avrebbe riconosciuto le ragioni del tronista, invitandolo ad abbracciare i compagni d’avventura prima di dire addio allo show. Nessuna notizia, al momento, sul possibile sostituto, ma la caccia al nuovo protagonista è a questo punto aperta.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Maria De Filippi ammette in puntata: “Mi hanno vietato di farlo”

Pulsante per tornare all'inizio