Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pippa Middleton nella bufera: spunta la cifra esorbitante spesa per il matrimonio

Il costo del matrimonio di Pippa Middleton con il marito James Matthews è stato definito "disgustoso" dagli inglesi

I Windsor sono costantemente sotto esame per ogni decisione che prendono e, poiché il Regno Unito è colpito da una dura recessione, le finanze dei reali vengono analizzate nel dettaglio. Anche Pippa Middleton è finita sotto i riflettori per questo motivo. La donna, che ha sposato il suo James nel 2017, non è un membro della Famiglia Reale inglese, ma è associata ad essa tramite la sorella Kate Middleton, che ha sposato il principe William nel 2011. A farla precipitare nella bufera è stata la cifra esorbitante che avrebbe speso per il giorno delle nozze.

Pippa Middleton nella bufera: gli inglesi indignati

I dati ufficiali dimostrano che sia la famiglia Middleton che quella di James Matthews hanno pagato le spese del matrimonio della coppia. Si tratta di soldi privati, che non hanno collegamento con la spesa pubblica né con i contributi degli inglesi. Eppure Pippa Middleton, che viene associata alla Famiglia Reale inglese, è finita al centro della bufera a causa della cifra esorbitante. Nonostante il matrimonio abbia tenuto un profilo “basso”, infatti, la coppia ha investito una somma notevole sul giorno delle nozze. Ma di quanti soldi si tratta?

Quanto è costato il matrimonio? Spunta la cifra da capogiro

Come riporta l’Express.uk, in questi giorni nel Regno Unito si parla della cifra esorbitante spesa dalla sorella di Kate Middleton per le nozze. Un tema caldo che ha portato molte critiche nei confronti della coppia, che non fa parte della Famiglia Reale inglese.
Secondo Bridebook.co.uk, il matrimonio di Pippa Middleton sarebbe costato ben 736.706 sterline. Un conto al centesimo giustificato in tal modo: “Abbattendo i costi, la spesa elevata era dovuta ad avere un palazzo di vetro, due location, due ricevimenti, due abiti, tre auto da matrimonio, due fotografi, due videomaker e tre fioristi“.

LEGGI ANCHE: Festa di Santa Lucia, perché il 13 dicembre è la festa di una Santa (e delle arancine)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio