Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vede la moglie struccata per la prima volta e la denuncia per frode, ma il giudice…

I motivi in grado di generare incomprensioni tra moglie e marito possono essere svariati, alcuni però sembrano più strani rispetto ad altri

Durante tutto il periodo del fidanzamento un uomo di Algeri non aveva mai visto senza trucco la donna che avrebbe poi sposato; per questo, quando il protagonista della vicenda ha visto la moglie struccata, la sua reazione è stata simile ad vero shock e ha deciso di denunciarla. L’uomo infatti, trovando la compagna accanto a lui nel letto, ha pensato addirittura si trattasse di uno sconosciuto o persino di un ladro. Secondo il racconto del marito infatti, la donna era talmente diversa da come lui la ricordava con il trucco che l’assenza di quest’ultimo l’aveva resa irriconoscibile oltre che meno bella.

La reazione del marito

La stampa locale ha raccontato l’evento descrivendolo come un fatto di grande risonanza nel Paese. Molti infatti sono rimasti sbalorditi dalla reazione dell’uomo. Dopo essersi spaventato alla vista della “sconosciuta” nel suo letto, lo sposo algerino si è sentito talmente ingannato da decidere di procedere per vie legali nei confronti della moglie. L’uomo infatti sosteneva di essere stato vittima di una frode da parte della consorte, che lo aveva imbrogliato camuffando il suo aspetto con il trucco. La vicenda è successivamente finita in tribunale, ma la sentenza del giudice è stata inaspettata.

La denuncia per frode e la decisione del giudice

Secondo quanto si apprende dalla ricostruzione dei fatti effettuata dai giornali algerini, l’uomo avrebbe deciso di esporre denuncia per frode contro la moglie chiedendo un risarcimento di circa 20.000 dollari. Lo sposo, che ha scoperto il vero aspetto della moglie solo il giorno dopo averla sposata, ha ammesso che il trucco era talmente forte il giorno del matrimonio da camuffare il volto della donna, rendendolo molto più bello. Per questo il marito ha deciso di portare la novella consorte in tribunale, dove avrebbe chiesto un risarcimento in denaro per i danni morali e psicologici. Il giudice però, sentendo le motivazioni della denuncia, non ha ritenuto il trucco eccessivo un tentativo di frode e ha deciso di respingere le richieste dell’uomo. Tuttavia il fatto ha comunque causato la fine del matrimonio.

LEGGI ANCHE: La moglie vende il suo videogioco preferito e lui chiede il divorzio, ma poi scopre…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio