Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa su Ida: “C’è stato un riavvicinamento”

Ritorno di fiamma tra Armando Incarnato e Ida Platano? Ecco cosa ha rivelato il cavaliere

Ida Platano è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse delle ultime stagioni di Uomini e Donne. La storica dama del trono over aveva intrapreso una turbolenta conoscenza con Riccardo Guarnieri e i due hanno anche, più di una volta, abbandonato la trasmissione insieme. Ma la loro storia è presto arrivata al capolinea e adesso il cavaliere ha fatto il suo ritorno in studio per aprirsi a nuove conoscenze. E nel frattempo Ida pare che abbia risentito una sua vecchia fiamma. Si tratta di Armando Incarnato, lo storico cavaliere del trono over, e a rivelare lo scoop è stato proprio il diretto interessato. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato.

Armando Incarnato fa una rivelazione inaspettata: “Con Ida ci siamo sentiti”

Armando Incarnato, nell’ultima intervista rilasciata sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, ha deciso di svelare un retroscena inedito che ha lasciato stupiti parecchi lettori. Lo storico cavaliere del trono over ha rivelato di aver risentito Ida Platano, sua ex fiamma all’interno dello studio di Uomini e Donne. Infatti, dopo che la storia tra Riccardo e Ida è arrivata al capolinea, il suo ‘rivale’ ha deciso di farsi avanti di nuovo con l’ex dama. I contatti tra i due risalirebbero precisamente a questa estate, come raccontato da Armando Incarnato.

Ida e Armando si sarebbero scambiati, nello specifico, dei messaggi vocali e avrebbero tentato un ‘riavvicinamento’. Ma l’ex dama ha presto deciso di freddare i rapporti con il cavaliere, in quanto non si sentiva ancora pronta a lasciarsi andare a una nuova frequentazione. Così, Armando Incarnato a settembre ha fatto nuovamente il suo ingresso in studio e solo ora ha scelto di rivelare l’inedito retroscena. Il cavaliere ci ha poi tenuto a precisare che adesso che Riccardo ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne “sarebbe poco carino e irrispettoso” risentire Ida. Proprio per questo, Armando ha scelto di voltare pagina e intraprendere nuove conoscenze. Ma chissà se Ida, una volta ritrovata la propria serenità, non decida di tornare in studio per riprendere la sua frequentazione con Armando. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio