Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 2020, è scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: “Con lei c’è rivalità”

"Dobbiamo difendere le nostre posizioni": Lorella Cuccarini fa chiarezza dopo la lite ad Amici

L’approdo di Lorella Cuccarini ad Amici 2020 ha dato al talent di Maria De Filippi quella marcia più, capace di coinvolgere gli spettatori da casa fin dalle fasi delle selezioni e della preparazione. Lo show non entrerà nel vivo prima del prossimo anno; c’è tempo dunque, per i vari insegnanti, di andare a formare la propria squadra conclusiva, mettendo in gioco i propri ragazzi per l’ambitissima maglia del serale. Un confronto aperto e competitivo, che ha già avuto modo di mettere l’insegnante di ballo in aperto contrasto con le colleghe; su tutte, Alessandra Celentano.

Il chiarimento della ballerina dopo i confronti con la collega: “Ad Amici 2020 vige la meritocrazia, e ognuno difende le sue posizioni”

I battibecchi tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono già un tormentone di questi primi daytime di Amici 2020, in onda ormai a ritmi quotidiani, con un atteso speciale il sabato pomeriggio a tirare le fila. Proprio in occasione dell’ultimo collegamento, l’insegnante si era confrontata con forza con la collega, entrando polemicamente nel merito di alcuni ragazzi in gara. Una faida che la stessa Cuccarini ha confermato, in una recente intervista a Tele Più.

Noi prof siamo al servizio dello show“, ha dunque dichiarato la ballerina e star di Amici 2020. “E’ chiaro che difendiamo le nostre posizioni“. Lo scontro appare quindi inevitabile, specie tra personalità imponenti come quelle degli insegnanti. “Alessandra ha la sua visione da ballerina classica“, spiega ancora Cuccarini. “La rivalità c’è. Ma è sana, ed è giusto così. E’ un programma meritocratico, e ad emergere devono essere i talenti dei singoli ragazzi, che sono catapultati in qualcosa più grande di loro“. Dualismo dunque, ma nel rispetto reciproco, come ribadito a smorzare le prime voci polemiche di questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE Chi è Kika? La nuova cantante di Amici 2020: “Con la musica ho sconfitto la depressione” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio