Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Sofia Tornambene? Nuovo look e brano a X Factor 2020

La vincitrice della tredicesima edizione di X Factor è tornata sul palco del talent show con un nuovo singolo

Sofia Tornambene ha aperto l’ultima puntata del live di X Factor 2020 sotto le note del singolo “Solo”. Si è esibita nel suo solito stile: delicato ma nello stesso tempo grintoso. Non è mancato del glamour nella sua esibizione che è apparsa agli occhi dei telespettatori e dei giudici, coinvolgente. Sotto le luci psichedeliche Sofia è tornata a cantare sul palco di X Factor 2020 e a dare il suo in bocca al lupo ai finalisti. “Sono felicissima di essere qui, sono riemersi un sacco di ricordi bellissimi. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi” – ha parlato ai microfoni di X Factor.

È passato un anno dalla tredicesima edizione e dalla sua vittoria e in molti non attendevano altro che di un suo ritorno con un nuovo progetto musicale. Non a caso in molti aspettavano intrepidi di rivederla sul piccolo schermo e scalare le classifiche con un brano tutto da ascoltare. Ed ecco che, nell’ultima puntata del reality show Sofia Tornambene non ha soltanto presentato il suo singolo, ma ha sfoggiato dettagli inediti del suo look.

Il nuovo brano

“Solo” è il singolo che ha aperto l’ultima puntata di X Factor ma è anche il brano di Sofia Tornambene che è riuscita a raggiungere il podio un anno fa dopo un ricercato percorso artistico tra gli studi del talent show di Sky. La giovane cantante in questo nuovo brano ha sperimentato un percorso musicale dalle sonorità r’n’b contemporanee. Un testo emozionante nel quale emerge la tensione emotiva di chi vive in bilico tra il desiderio di lasciarsi andare e le insicurezze che al contrario trattengono. Non poteva che tornare dai suoi fan in grande stile. Con un nuova musica dalle sonorità ricercate e un testo che mette in risalto l’intensità della sua voce.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 11 dicembre: tra Armando e Lucrezia è finita?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio