Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 14 al 20 dicembre 2020

ARIETE ★★
Cari amici Ariete, Venere sembra volervi mettere ad ogni costo i bastoni tra le ruote. Questa settimana troverete ogni scusa per sospettare del partner e far polemica: ma non sarebbe meglio godersi il clima natalizio?

TORO ★★
Cari Toro, siete carichi di lavoro e, strano da dirsi nel vostro caso, la cosa inizia a pesarvi. Finalmente sentite il bisogno di una vacanze, di staccare la spina e farvi coccolare dalla persona che amate. Rincuoratevi: Venere non sarà una grande amica questa settimana, e dovrete anche fare i conti con la gelosia del vostro partner.

GEMELLI ★★★★

Cari Gemelli, finalmente tornate a sentirvi intraprendenti e stimolati. Questa settimana scoprirete di poter essere sereni anche lontani dal partner, la vostra testa è più leggera e libera da dubbi. Non resta che godervi questo dicembre fatto d’intimità e tenerezza.

CANCRO ★★
Amici del Cancro, settimana di decisioni. Siete confusi e stressati, l’amore vi dà da penare e da pensare. È possibile desiderare tanto qualcuno e poi non essere sicuri di andare avanti? A quanto pare sì: sfruttate questi giorni per chiarirvi le idee e decidere se continuare o meno. Un avvertimento: Venere non sarà tenera con voi.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, Sole in Sagittario è la chiave del vostro successo questa settimana. Sarete esplosivi sul lavoro e partner fantastici nella coppia. Avete raggiunto l’equilibrio giusto tra il bisogno di comandare e la necessità di essere diplomatici. Godetevi i frutti di questo lavoro.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, l’amore fa da padrone in questa settimana ricca di svolte. Qualcuno pensa al matrimonio, qualcun altro decide di impegnarsi seriamente in una nuova relazione. Una cosa è certa: Venere in Scorpione vi rende partner impeccabili e squisitamente romantici.

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, la Luna è il vostro grande alleato di questa settimana: cogliete ogni occasione fortunata. In ambito professionale riceverete in mano le chiavi del successo: non sprecate quest’opportunità per litigare e mettere i famosi puntini sulle i…

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, settimana importante per le vostre finanze: i soldi non mancheranno e neanche la vostra capacità di investirli e spenderli. Chi di voi ha un sogno nel cassetto potrebbe iniziare a tirarlo fuori e gettarsi nella nuova impresa.

SAGITTARIO ★★★
Cari Sagittario, Saturno è pronto a darvi del filo da torcere, ma stavolta siete più forti voi. Sul lavoro i successi di questa settimana vi porteranno a chiudere positivamente l’intero 2020. Meno armoniosa la sfera sentimentale: sarete chiamati a prendere decisioni importanti e, forse, a perdonare il partner.

CAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, questa settimana avrete qualche noia da risolvere. Qualcuno potrebbe riscontrare dei piccoli problemi di salute da tenere sotto controllo, e questo graverà anche sulla gestione delle finanze. Colpa di Mercurio, che entra a gamba tesa per mettervi alla prova: tenetegli testa.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, Uranio e Saturno verranno a dare una scossa alla vostra settimana, portando una serie di occasioni stellari. Un amico vi sorprenderà fino a commuovervi, una serie di successi sul lavoro rilanceranno la vostra posizione professionale e in amore noterete di aver raggiunto un’inaspettata forza. Vai così!

PESCI ★★★★
Cari Pesciolini, viva l’amore. Questa settimana collezionerete momenti indimenticabili con cui chiudere il nuovo anno. Sarà un concedo dolce da questo 2020 scomodo, da cui però uscite vincitori. Il lavoro è intenso e potrebbe stressarvi, ma non lamentatevi: lo avete cercato a lungo.

Pulsante per tornare all'inizio