Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cristiano Malgioglio e Luca Onestini ai ferri corti? Toto nome sul prossimo conduttore di X Factor 2021

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del rapporto tra Luca Onestini e Cristiano Malgioglio, del prossimo conduttore di X Factor 2021, di Elisabetta Gregoraci e le sue parole su Pierpaolo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

LUCA ONESTINI E CRISTIANO MALGIOGLIO: Cosa succede tra Malgioglio e Onestini? Quando era coinquilini nella casa del GF Vip, all’epoca condotto da Ilary Blasi, i due avevano un ottimo rapporto. Adesso sembra che le cose stiano diversamente.  Onestini si è sfogato sui social quando ha sentito dire da Malgioglio, attualmente concorrente del GF Vip di Signorini, che non ricordava i nomi delle persone che avevano condiviso con lui la prima esperienza da gieffino: “Malgioglio fa finta di non ricordarsi di Ivana? Ricordategli che è la persona che lo ha eliminato dal GF Vip con il 76% dei voti. Lei in finale, lui fuori“. Una bella stoccata. Come finirà?

X FACTOR: Alessandro Cattelan ha informato, durante la finale di ieri sera, che il prossimo anno non farà parte del cast dello show. Chi sarà il prossimo? Il toto nome è già iniziato e non poteva essere altrimenti. Sarà Daniela Collu che lo ha degnamente sostituito, quando Cattelan era out a causa del Covid-19? Potrebbe un volto nuovo? Lo scopriremo presto.

ELISABETTA GREGORACI: Domani sarà ospite a Verissimo e, dalle anticipazioni, sappiamo che la showgirl rivelerà i sentimenti che prova per Pratelli. Sembra, infatti che Gregoraci gli voglia bene, ma non ha ancora capito se si tratti di amore o profondo affetto. Quando il GF Vip sarà terminato sapremo cosa succederà.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 The Voice Senior Rai 2Troppa grazia, Rai 3 La caduta, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio