Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia De Lellis: “Se la vostra compagna ha fatto la brava…”, la frase che ha infuocato il web

Rientrata da Dubai, l'influencer romana è di nuovo al centro delle polemiche

Giulia De Lellis è al centro di una nuova polemica. L’influencer, che conta ben 5 milioni di follower sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di storie. Nelle brevi clip dava consigli ai propri fan sui regali di Natale. Proposte per i propri amici, per i cari e anche per le compagne e le mogli: e in questi ultimi due casi, l’ex volto di Uomini e Donne avrebbe pronunciato alcune frasi che non sarebbero andate giù a molti. Ecco infatti le sue parole.

Giulia De Lellis nella bufera dopo alcune frasi: cosa ha detto

Rientrata da poco dal suo viaggio a Dubai con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis è già tornata a far parlare di sé. La 24enne ha sollevato numerose polemiche dopo alcune parole relative ai consigli sui regali di Natale che stava dando ai propri follower. Appellandosi in particolar modo al suo pubblico maschile, l’ex di Uomini e Donne se n’è uscita affermando: “Se poi la vostra ‘compagnia‘ –citazione testuale– o vostra moglie merita un regalo un po’ più importante perché ha fatto la brava e quindi volete spendere un po’ di più…” Come ci si poteva aspettare, le parole hanno riscontrato critiche pesanti. Il messaggio che è arrivato non è piaciuto alle fan della De Lellis: il regalo, infatti, deve essere fatto con sentimento, non come eventuale premio per una condotta ritenuta “meritevole” dal compagno. Tuttavia, questa non è stata l’unica frase di Giulia De Lellis sotto accusa…

Giulia De Lellis criticata per le frasi rincara la dose

Oltre al danno, anche la beffa. Dopo che le hanno chiesto quale fosse il regalo ideale per una donna, l’influencer romana ha risposto senza alcun indugio: “Facile, cose per la casa“. Se la prima frase poteva quasi passare come una piccola distrazione, per il popolo della rete, la seconda ha confermato la gaffe di Giulia De Lellis. In molti le hanno fatto notare che, constatato il vasto seguito, la 24enne dovrebbe fare attenzione al linguaggio utilizzato. Anche dal punto di vista grammaticale. L’influencer ha infatti erroneamente digitato una “i” di troppo, per cui invece di scrivere “compagna” ha scritto “compagnia“, particolare che non è sfuggito al popolo della rete.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio