Flavio+Montrucchio+e+Alessia+Mancini%3A+la+verit%C3%A0+sul+primo+appuntamento
velvetgossipit
/2020/12/11/flavio-montrucchio-e-alessia-mancini-la-verita-sul-primo-appuntamento/amp/

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: la verità sul primo appuntamento

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio rappresentano insieme una delle coppie più solide e innamorate della televisione italiane. I due condividono la loro storia d’amore da ormai 18 anni e insieme hanno creato una bellissima famiglia insieme ai figli. Ma qual è il segreto della loro relazione così salda?

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: quasi 20 anni di storia d’amore

Alessia Mancini ha esordito nel 1994 nel mondo dello spettacolo, quando a soli 16 anni, è apparsa in uno dei programmi tv più iconici della storia della televisione: Non è la Rai. Da lì è iniziata per lei una promettente carriera, che l’ha vista al fianco di Gerry Scotti in Passaparola, ma anche nei panni di velina di Striscia la Notizia. I fan la adorano e sognano ad occhi aperti quando si parla della sua storia d’amore con Flavio Montrucchio. Insieme formano una coppia bellissima che sta insieme da quasi 20 anni. Per i due, accomunati da splendidi risultati nel mondo dello spettacolo, ben presto è arrivata la gioia di allargare la famiglia con i loro figli. Quando parlano della loro relazione si emozionano e i loro occhi brillano ancora, trasmettendo al pubblico tutta l’essenza del loro amore. Ma come si sono conosciuti?

Come si sono conosciuti? “Un vero e proprio colpo di fulmine”

Nel corso di un’intervista a Verissimo Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno parlato del loro primo appuntamento. “Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine” ha dichiarato lui “ricordo che l’ho vista da lontano e ho detto wow”. La Mancini ha confermato che è stato amore a prima vista raccontando anche i dettagli del primo incontro: “Ero andata per accompagnare mia cugina che voleva conoscere lui, appena uscito dalla casa del Grande Fratello. Ero un po’ scocciata ma poi l’ho visto ed è stato un colpo di fulmine”. 

Ma quando è stato il primo appuntamento ufficiale? Montrucchio, che si sarebbe presentato con 100 rose rosse, ha dichiarato: “Mi ha fatto un po’ penare. Io mi ero innamorato da subito, per me potevamo sposarci immediatamente e non c’era un limite ai regali”. Un vero e proprio amore a prima vista, che li ha visti presto raggiungere l’altare e che continua a far sognare migliaia di fan.

LEGGI ANCHE: Chi era davvero Papa Damaso I e perché è protettore degli archeologi? Il motivo curioso

Exit mobile version