Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma dopo X Factor si confida sui social: “Torno a casa, ma sono carica di…”

Dopo l'emozionante finale, è tempo di casa e bilanci per la cantante salentina

È ufficialmente terminata la prima esperienza di Emma in qualità di giudice di X Factor 2020. La cantante salentina ha dimostrato di saper gestire il proprio ruolo all’interno dello show; è stata una guida per i suoi concorrenti e non solo per quanto riguarda l’aspetto musicale. Emma ha saputo ispezionare le emozioni dei suoi, così da rendere le loro fragilità e le loro insicurezze dei punti di forza. È arrivata in finale con Blind, al secolo Franco Popi Rujanin, che non solo ha conquistato il terzo posto sul podio ma, ancor prima di terminare l’esperienza di matricola della musica, ha anche vinto il disco d’oro per la sua hit Cuore nero. Durante la finale, giudice e concorrente hanno potuto esibirsi insieme e ripercorrere, con La Fine di Nesli, nell’interpretazione di Tiziano Ferro, il percorso del giovane rapper. Blind ha raccontato se stesso e Emma ha più volte sottolineato quanto fosse fiera di lui. Oggi, il famigerato day after, Emma torna a casa e Blind si affaccia al mondo, spietatissimo, della musica.

Emma su X Factor 2021: “Non escludo di poterlo rifare”

 

Poche ore prima della finalissima, durante la consueta conferenza stampa che precede l’evento, Emma ha risposto a una delle domande più inflazionate degli ultimi giorni: tornerà anche il prossimo anno a vestire i panni di giudice? “Non lo escludo, ma per adesso sono concentrata sulla finale”. Dunque Emma potrebbe tornare anche il prossimo anno, anche se dovrà affrontare l’assenza di un compagno d’avventura fondamentale: Alessandro Cattelan. Il conduttore ha infatti fatto sapere che dal prossimo anno non sarà più lui a condurre lo show.

Tornando a Emma, oggi la cantante sta tornando a casa propria e, tramite social, ha voluto ringraziare e confidare ai fan le proprie sensazioni: “Si torna a casa, carichi di emozioni”. Una bella esperienza che, anche a distanza di ore, continua a farla sorridere con gioia.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis: “Se la vostra compagna ha fatto la brava…”, la frase che ha infuocato il web

Pulsante per tornare all'inizio