Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Crisi tra Rosa Perrotta e Sergio Tartaglione? I fan raccolgono gli indizi

Cosa succede davvero tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Secondo i fan quella che sembrava essere una coppia felice e serena starebbe attraversando un periodo di dura crisi. Sono molti gli indizi (o presunti tali) che farebbero pensare ad un allontanamento tra i due, che avrebbero dovuto sposarsi qualche mese fa. Ecco quali sono tutti i dettagli del gossip che rimbalza sul web.

Sta per finire tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta avrebbero dovuto unirsi in matrimonio qualche mese fa ma poi, a causa del covid, tutto è stato rimandato. Adesso, però, sembra che per la coppia ci sia un periodo non troppo semplice da affrontare e i fan, che numerosissimi li seguono ovunque, temono che tra loro sia finita del tutto. L’opinione è ormai diffusa e si basa su piccoli indizi raccolti dai social. Sui profili Instagram di entrambi, infatti, non vengono pubblicate da un po’ delle foto insieme. Secondo quello che riporta Trendit.it, inoltre, i due vivrebbero separati. La Perrotta si troverebbe a Milano insieme al piccolo Dodo, ma dove è finito Pietro Tartaglione?

I due vivrebbero separati in due città diverse

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, dunque, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non vivrebbero insieme al momento. Mentre lei si trova a Milano, infatti, lui avrebbe fatto ritorno alla casa di famiglia in provincia di Caserta. Nel corso di una sua stories su Instagram, inoltre, la Perrotta avrebbe fatto delle affermazioni che per molti fan sono un’ammissione: “Ho voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa, senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun a tutti i costi“.

Sempre nel corso dello stesso sfogo ha aggiunto: “Oggi mi voglio bene, e ne sono molto orgogliosa. E quando la tua vita la scegli e non la subisci, cammini a testa alta, sempre”. I fan si sono subito chiesti se queste parole fossero riferiti a Pietro Tartaglione e intanto le voci di crisi dilagano.

LEGGI ANCHE: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: la verità sul primo appuntamento

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio