Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Kika? Nuova cantante di Amici 20: “Grazie alla musica ho sconfitto la depressione” [FOTO]

Ecco chi è Federica La Rocca, in arte Kika, la nuova cantante di Amici 20

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è appena iniziata e i concorrenti già stanno iniziando a farsi apprezzare dal pubblico. E tra questi c’è sicuramente Federica La Rocca, in arte Kika. La ragazza, infatti, adesso è ufficialmente un allieva della scuola di Amici, essendo riuscita ad ottenere un banco durante le ultime puntate. Kika ha conquistato tutti con il suo talento, ma anche la sua storia ha commosso parecchi telespettatori. Ma vediamo meglio chi è Federica La Rocca e cosa faceva prima di entrare nella scuola di Amici.

Federica La Rocca, chi è la nuova allieva di Amici 20 [FOTO]

Nata il 28 novembre del 1998 a Caltanissetta, Federica La Rocca, in arte Kika, è la nuova allieva della classe di Amici. Fin da piccola ha sempre mostrato un grande interesse nei confronti della musica e quando era poco più che un’adolescente ha iniziato ad esibirsi in alcuni locali. E dopo qualche anno è riuscita ad approdare nel noto talent show di Maria De Filippi. La giovane cantante è riuscita a incantare tutti i giudici con la sua bellissima voce e li ha convinti a concederle un posto nella scuola di Amici.

Federica La Rocca, prima del suo debutto nel talent show, ha sempre avuto una vita ordinaria e lavorava come barista nella sua città. Riguardo la sua vita privata non si sa molto, ma dal suo profilo Instagram pare che la ragazza sia single. E anche se Kika è appena entrata nella scuola di Amici già ha un gran seguito, soprattutto sui suoi social, dove conta quasi 30mila followers. Nei suoi scatti si mostra sempre molto sorridente e spensierata, eppure la sua vita non è sempre stata ‘rosa e fiori’.

In passato la giovane cantante di Amici ha dovuto affrontare una terribile malattia che la stava spegnendo giorno dopo giorno. Kika, infatti, ha sofferto di depressione qualche anno fa e solo grazie alla musica è riuscita ad uscire da quel ‘tunnel’. La sua storia ha commosso tutti, anche Maria De Filippi. Ma, fortunatamente, oggi per Federica La Rocca questi sono solo brutti ricordi e nella sua vita, in questo momento, tutto sembra procedere per il meglio. Eccola raggiante in una foto recente:

Federica La Rocca

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio