Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni 10 dicembre: Valeria abbandona lo studio

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 10 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, le indiscrezioni di Valentina Dartavilla Lupi hanno messo in cattiva luce Maurizio. Il cavaliere aveva infatti iniziato una frequentazione con Gemma Galgani, tuttavia la Lupi ha fatto capire che le intenzioni dell’uomo non fossero autentiche. Le parole della 34enne hanno portato alla luce molto altro. Sono emerse delle segnalazioni riguardo Valentina, secondo le quali ci sarebbe stata dell’intimità tra lei e Costantino. A lui avrebbe poi chiesto di non rivelare ciò che c’è stato tra loro, dal momento che ormai la dama aveva scelto di uscire con Nicola, non presente in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 10 dicembre

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi giovedì 10 dicembre alle 14:45 su Canale 5, ci saranno nuove segnalazioni, inerenti a una corteggiatrice del Trono Classico. Protagonista delle voci sarà Valeria Valentini. La giovane, presentatasi per corteggiare Davide Donadei, ha infatti attirato l’attenzione su di sé per le parole di Giorgio. Il ragazzo, che ha preso parte al programma per la tronista Sophie Codegoni, ha ammesso che durante la trasmissione abbia ricevuto più volte gli sguardi di Valeria. La corteggiatrice entrerà quindi nello studio di Uomini e Donne e, visibilmente infastidita dalle voci, affermerà di non conoscerlo. La ragazza prenderà dunque la decisione di abbandonare lo studio. A stupire sarà la reazione di Davide Donadei che sceglierà di non seguirla al di fuori. Maria De Filippi gli farà dunque notare che lui abbia solo interesse per Chiara e Beatrice. Questo e molto altro nella puntata, in onda oggi su Canale 5 alle 14:45.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa