Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Raven di Disney Channel: oggi a 35 anni ingrassata e sposata con… [FOTO]

Vi ricordate di Raven, la teeneger visionaria di Disney Channel? Ecco com'è diventata oggi

In molti sicuramente la ricorderanno nei panni di Raven, nell’omonima serie tv andata in onda su Disney Channel. Ad interpretare la simpatica teenager che aveva il potere di vedere il futuro è stata Raven Symoné. L’attrice statunitense è stata protagonista anche in altre serie tv e film targati Disney, fino a quando non è quasi del tutto scomparsa dal mondo dello spettacolo. E sono in molti a porsi la stessa domanda: che fine ha fatto Raven Symoné? Vediamo cosa fa oggi e com’è diventata.

Dall’esordio ne I Robinson al successo con Disney Channel: ecco oggi cosa fa Raven Symoné e com’è diventata [FOTO]

Nata nel 1985 ad Atlanta, Raven Symoné è una nota attrice e cantante statunitense. Fin da piccola ha saputo dimostrare il suo talento, riuscendo ad ottenere alla sola età di 4 anni il ruolo di Olivia ne I Robinson. E qualche anno dopo la chiusura della celebre serie tv l’attrice ha fatto il suo debutto sulle reti televisive Disney. Infatti, Raven Symoné è stata scelta come protagonista per Raven, una delle storiche serie televisive di Disney Channel, e da lì il suo successo non ha potuto far altro che aumentare sempre di più. Negli stessi anni l’attrice ha ottenuto un ruolo principale anche nel film Cheetah Girls sempre targato Disney Channel, nel quale ha potuto mettere in mostra anche le sue doti canore.

Raven Symoné, con gli anni, ha aumentato sempre di più la sua popolarità prendendo parte anche ad altri importanti film. Peccato che dal 2015, dopo A Girl Like Grace, l’attrice è sparita delle scene. Ma solo due anni dopo, Raven Symoné è tornata su Disney Channel, dopo ben 10 anni, per prendere parte al sequel della serie tv che l’ha resa famosa, A casa di Raven. Ma oltre all’ambito lavorativo, che sembra procedere a gonfie vele, anche della sua vita privata si può dire altrettanto. Infatti, Raven Symoné, dopo il coming out del 2013 sul suo account Twitter, quest’anno è convolata a nozze con la sua Miranda Maday.

E con gli anni, Raven Symoné ha anche deciso di stravolgere il suo aspetto. Capelli rasati ai lati e lunghissime treccine colorate, questo il nuovo look scelto dall’attrice. Molti utenti hanno anche notato che di recente la Symoné sembra abbia messo su qualche chilo, ma la cantante si è detta molto soddisfatta del suo aspetto fisico e ignora sempre le critiche dei vari haters. Ecco Raven Symoné in uno scatto recente in compagnia di sua moglie Miranda:

Raven Symoné Miranda Maday

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio