Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni ultima puntata: chi è l’assassino? Tra Luisa e Andrea…

Cosa succederà nella quarta ed ultima puntata della fiction?

Siamo arrivati al quarto ed ultimo episodio della fiction Il silenzio dell’acqua 2. È infatti andata in onda ieri la terza puntata, e bisognerà aspettare mercoledì 16 dicembre per scoprire come si concluderà questa seconda stagione. Ma cosa succederà nell’ultimo appuntamento previsto per la prossima settimana, in onda come sempre su Canale 5? Ecco qualche anticipazione.

La seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2 ha debuttato il 27 Novembre su Canale 5. La miniserie, composta da quattro episodi, vede Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nel ruolo dei due protagonisti Luisa Ferrari e Andrea Baldini. In onda inizialmente di venerdì, la fiction ha cambiato giorno. Il prossimo episodio verrà trasmesso mercoledì 16 dicembre in prima serata ma già possiamo andare a scoprire le anticipazioni della prossima puntata, che sarà l’ultima di questa seconda stagione: l’attesa è alle stelle.

Dove eravamo rimasti? Riassunto della puntata di mercoledì 9 dicembre

Proseguono le indagini di Luisa e Andrea. I due infatti sono sempre più intenzionati a scoprire il colpevole del duplice omicidio che ha avuto luogo a Castel Marciano. Il tragico evento, che ha coinvolto come vittime Sara e il figlio Luca, ha suscitato grande preoccupazione nella comunità. I sospetti dei due agenti, interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ricadono su Rocco, ex marito di Sara e padre del ragazzo. Più tenta di allontanare i sospetti, più alcuni dettagli allertano sempre di più Luisa e Andrea nei suoi confronti. I due poliziotti scoprono infatti che l’uomo riceveva dei soldi dalla propria amante. A questa scoperta si aggiunge anche il fatto che Rocco è in possesso di una pistola, di cui il figlio Luca era a conoscenza. Insomma, il colpevole designato pare essere proprio lui ma il mistero su chi abbia ucciso Sara e Luca si infittisce ulteriormente. Dovremo aspettare l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 per capire davvero come è andato il delitto. Si rivelerà infatti che anche Sergio potrebbe aver avuto un movente.

Nel frattempo, Andrea prosegue con i suoi sospetti verso Elio, sebbene Luisa sia convinta che il collega sia mosso dalla gelosia e che l’uomo non c’entri davvero. La loro divergenza di opinioni, tuttavia, non li allontanerà. Ma le novità non sono finite: Andrea parla dei suoi sospetti riguardo Elio e rischia di perdere il posto di vicequestore dopo uno scontro con il padre Matteo. Ma ovviamente, il momento più atteso dai fan de Il silenzio dell’acqua 2, è stato proprio l’avvicinamento tra Andrea e Luisa, che in quest’ultima puntata si sono scoperti inaspettatamente complici. L’intensità del loro rapporto, con un’intesa che va ben oltre il lavoro, porta proprio Andrea a rimettere in discussione alcuni aspetti della sua vita…

Il silenzio dell’acqua 2: cosa succederà nell’ultima puntata?

Andrà in onda il prossimo mercoledì 16 dicembre, l’ultimo attesissimo appuntamento di questa seconda stagione. Cosa succederà ai protagonisti? Innanzi tutto Luisa dovrà scoprire finalmente la verità su Elio, che continuerà a negare sebbene tutti gli indizi sembrino portare a lui. Chi è davvero l’assassino di Luca e Sara, che sembra ormai nascondersi dietro chiunque? Luisa e Andrea, sulle tracce dell’omicida, scopriranno una verità più sconvolgente del previsto. Soprattutto quando il cadavere di Sergio riemergerà dall’acqua portando a galla nuovi dubbi: le indagini sulla sua morte potrebbero essere fatali…

Pulsante per tornare all'inizio