Indiscrezioni & Social

Il principe Carlo si travestiva, a rivelarlo un membro della famiglia: imbarazzo a corte

Spunta a distanza di anni la rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato

Il principe Carlo scuote Buckingham Palace. Recentemente, infatti, sono trapelati alcuni retroscena che riguardano l’erede al trono del Regno Unito. I fatti risalirebbero alla sua giovinezza e sono stati riportati da Andrew Morton, celebre biografo di Lady Diana. Stando alle sue parole, si legge di un fatto in particolare che getta un velo di imbarazzo nella Royal Family: il principe Carlo si travestiva.

Il principe Carlo si travestiva? Le rivelazioni sull’erede al trono

Primo figlio della regina Elisabetta, il principe Carlo è erede diretto al trono del Regno Unito. Educato fin da piccolo a ricoprire, un giorno, la prestigiosa carica, ha ricevuto un’educazione specifica, diversa da quella di tutti gli altri suoi coetanei. Nonostante ciò, è innegabile che la sua vita sia stata segnata da alcuni eventi particolari che ne hanno gettato un velo d’ombra. Le rivelazioni sul suo matrimonio con Lady Diana, la sua infedeltà nei confronti della moglie e rumor sul divorzio, prima della tragica scomparsa della donna, sono solo alcuni degli esempi. Recentemente è spuntata l’indiscrezione. Stando a alcune rivelazioni partite dal fratello minore Andrea di York, pare infatti che il principe Carlo si travestisse.

Perché il principe Carlo si travestiva? Svelato il motivo

La rivelazione aveva preso già piede nel 1983, quando Andrew Morton scrisse il libro Andrew: The Playboy Prince. Nel sua opera, il celebre biografo aveva riportato le seguenti parole: “Ai suoi tempi, Carlo aveva usato nomi falsi, indirizzi, titoli falsi, persino nasi falsi, il tutto per cercare di seminare i giornalisti“, basandosi su quanto rivelato dal fratello minore.  Dunque, l’erede al trono avrebbe indossato più volte gli abiti casual di un giovane qualunque per scappare dai paparazzi, stando alle parole di Morton. D’altronde, questi sono stati i consigli dati al fratello Andrea di York. Il duca ha infatti rivelato che questi fossero i suggerimenti ricevuti dal principe erede al trono, in modo da poter vivere un minimo all’ombra dei riflettori e depistare i fotografi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio