Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme, Maria De Filippi furiosa in puntata “ha preso in giro la redazione”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ancora una volta insieme, di Maria De Filippi furiosa in puntata, di Ilary Blasi e la frecciatina a Barbara d’Urso e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

LEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI: Una delle coppie più amate del cinema e della televisione italiana. Sono toscani, simpatici e talentuosi; quando hanno annunciato la separazione, tantissimi hanno sperato che non fosse vero. Eppure, si sono lasciati, davvero. Questo 2020 potrebbe però portare una lieta novella ai fan della coppia: insieme stanno girando un film e sono stati avvistati spesso in armonia… Gatta ci cova?

MARIA DE FILIPPI: Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, la conduttrice ha perso le staffe con Valentina, dama del trono over. La donna è stata smascherata da dei messaggi di Maurizio, nei quali si palesa la volontà di Valentina di “fregare” la redazione e di fingere. Fingere di non aver mai trascorso la notte a letto con Maurizio, fingere che non stesse aspettando il ritorno di Nicola M. per andare via con lui. Una brutta figura, tanto che De Filippi ha puntualizzato: “Io al tuo posto mi imbarazzerei” e poi ancora: “Ci sta che la redazione privilegi chi merita di stare in tv. Chi ha preso in giro la redazione viene allontanato più facilmente .

ILARY BLASI: Maretta con Barbara d’Urso? Niente affatto! La conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi si diletta su Instagram con il format Fashion or Trashion, dove commenta l’abbigliamento di amici e colleghi. L’ultima “vittima” degli sfottò di Blasi è Barbara d’Urso, regina dei pomeriggi italiani. Se l’idea è quella di strappare un sorriso, è pienamente realizzata.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Wonder Rai 2F.B.I. – Stagione 2 Episodio 4 – Il colore della pelle, Rai 3 Qui e adesso, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio