Reality Show

GF Vip, Maria Teresa Ruta svela in vincitore per sbaglio? Il dettaglio non sfugge

Colloquio tra Ruta e Orlando intercettato dai microfoni: la verità sul GF Vip

In un periodo di forte tensione tra il GF Vip e il proprio pubblico, ansioso di conoscere la verità in merito al misterioso sistema di votazione riservato ai numeri internazionali (che proprio in queste ore ha riacceso le polemiche in merito alla legittimità dei risultati), una nuova bomba sembra scoppiata tra i social e i profili riservati allo show. Dietro il grande scoop del momento c’è infatti una frase pronunciata da Maria Teresa Ruta a Stefania Orlando, nel corso di un colloquio apparentemente intimo, e ovviamente registrato dalle telecamere.

“Noi lo sappiamo, ma lo sosteniamo”: il colloquio tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando rivela a sorpresa il vincotre del GF Vip

Nella breve registrazione raccolta nella Casa del GF Vip, Ruta si sarebbe lasciata sfuggire una rivelazione clamorosa, nell’atto di consolare l’amica, ridotta in lacrime dagli ennesimi attacchi. Forse convinta di non essere raggiunta dai microfoni, la concorrente avrebbe infatti rivelato l’identità del vincitore finale del reality. Parole in realtà difficili da interpretare, ma che hanno acceso più di un dubbio nelle menti dei milioni di spettatori dello show.

C’è qualcuno che sta giocando“, ha rivelato Ruta a Orlando nella notte, andando ad annunciare senza mezzi termini chi vincerà il GF Vip 2020. “Noi sappiamo che probabilmente Tommaso Zorzi è il vincitore“, le sue parole. “Ma noi siamo qui, e lo sosteniamo. Perché non ce ne frega niente, giochiamo ma fino a un certo punto. Non giochiamo sulla pelle degli altri, qualcuno non lo sa fare. Tu sei un cavallo di razza, sei fortissima“. Frasi evidentemente rivolte alle sole orecchie di Orlando, che non sono però sfuggite al pubblico da casa; e che hanno ancora una volta messo in discussione la gara del talent.

LEGGI ANCHE Maria Teresa Ruta condurrà il GF Vip? Mara Venier è furiosa: “Mettiti in fila”

Pulsante per tornare all'inizio