Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

George Clooney sta male, ricoverato d’urgenza: “Ho provato a perdere peso”

L'attore è stato ricoverato poco prima delle riprese del film The Midnight Sky

Per realizzare il suo ultimo film dal titolo The Midnight Sky, George Clooney ha perso molti chili e questo gli ha procurato non pochi problemi di salute. Come riportano le fonti estere come il New York Post e il Mirror, l’attore ha accusato una forte pancreatite causata proprio dalla perdita di peso tanto da rendere obbligatorio il ricovero. Nel suo ultimo prodotto cinematografico, laddove è sia attore che regista, il divo di Hollywood è un astronomo che sopravvive ad un evento apocalittico. Un ruolo che lo ha portato a perdere quasi 14 chilogrammi in poco tempo.

Le condizioni

Dopo aver accusato dei fortissimi dolori allo stomaco, George Clooney è stato ricoverato alcune settimane fa anche se la notizia è emersa soltanto nelle ultime ore. A diffondere l’indiscrezione è stato proprio lo stesso attore tra le pagine del tabloid inglese Mirror. Clooney ha infatti rilasciato la seguente dichiarazione: “Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso.

I dettagli

L’attore era stato ospedalizzato a 4 giorni dalle riprese del film in cui interpreta uno scienziato solitario nell’Artico. Un ruolo molto difficile che ha portato George Clooney a calarsi completamente nel personaggio e lavorare in un contesto climatico molto complicato: “Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia, cosa che ha reso il lavoro molto più arduo. Ma sicuramente mi ha aiutato con il personaggio.”

Nel corso degli anni sono stati molti i progetti ambizioni avviati da Clooney con interpretazioni magistrali di grande spessore. Esattamente come in questo suo ultimo film che è anche regista. E a proposito di tale ruolo, George Clooney non ha nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare: “Ci sono volute alcune settimane per migliorare. Come regista non è stato facile perché si ha bisogno di energie.”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni 10 dicembre: Valeria abbandona lo studio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio