Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ludovica Caramis, ex professoressa de L’Eredità: oggi a 29 anni è diventata… [FOTO]

Che fine ha fatto Ludovica Caramis, ex professoressa de L'Eredità? Ecco cosa fa oggi e come è diventata

È stata tra le protagoniste delle edizioni più seguite de L’Eredità, prima al fianco di Carlo Conti e poi di Fabrizio Frizzi. Lei è Ludovica Caramis, conosciuta all’interno del programma per il suo ruolo di ‘professoressa‘. Insieme alle sue colleghe Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Lena Forgia, è stata tra le professoresse più amate e, se alcune di loro le abbiamo riviste in televisione, Ludovica ha conquistato una grande popolarità sui social e da pochissimo è diventata mamma del piccolo Leone.

Ludovica Caramis OGGI [FOTO]

Vi ricordate di Ludovica Caramis? Classe 1991, la ragazza ha conquistato non solo i telespettatori dell’Eredità, ma anche Carlo Conti, che l’ha voluta al suo fianco alla conduzione de ‘La Corrida‘. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2009, con la partecipazione a Miss Italia con la fascia di Miss Deborah Lazio. In quell’occasione si è classificata tra le prime 20, indossando, nella finalissima, la fascia Miss Rocchetta Bellezza. C’è un motivo valido se le sue presenze televisive sono diminuite: nel 2020 è diventata mamma di Leone, avuto dal marito Mattia Destro. I due sono convolati a nozze nel 2014, dopo due anni di fidanzamento. Il matrimonio si è celebrato ad Ascoli Piceno, città natale del calciatore.

Nonostante la ragazza abbia deciso di allontanarsi momentaneamente dalle scene, sta riscuotendo un ottimo successo sui social, dove vanta più di 90mila follower. Ed è proprio con quest’ultimi che Ludovica condivide la sua vita quotidiana e gli scatti più belli con la sua famiglia. Dopo la nascita del primogenito, l’ex professoressa ha risposto ad alcune domande dei più curiosi: “Sono stati mesi davvero belli, intensi – ha raccontato riguardo il periodo della gravidanza – Per me è stata una meraviglia e mi manca tanto il mio pancione e sentire Leone dentro di me“. Inoltre, ha rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con le altre professoresse, in particolare con Francesca Fichera, così come anche con Carlo Conti. 

Ludovica Caramis oggi

Pulsante per tornare all'inizio