Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ve la ricordate Sookie di Una mamma per amica? Oggi ha 50 e ha perso 35 chili, che cambiamento! [FOTO]

Senza di lei Una mamma per amica non sarebbe stato lo stesso. È una cuoca terribilmente pasticciona, ma di grande talento! È Sookie ST. James. È la migliore amica di Lorelai, la vediamo, infatti, sempre al suo fianco, pronta a sostenerla in qualunque occasione; insieme aprono anche una locanda: il Drangonfly Inn. Durante la prima stagione è una donna single, un po’ goffa, ma incredibilmente simpatica. Non pensa ad avere storie d’amore, le piace la sua vita così com’è. A un certo punto, però, si rende conto di provare un sentimento per il fornitore di frutta e verdura, Jackson. Proprio lui diventerà suo marito e padre dei suoi tre figli. Sookie ha un ruolo fondamentale nella narrazione e i fan converranno che senza di lei Una mamma per amica non avrebbe ottenuto lo stesso numero di consensi. Lorelai è perfetta, troppo; a volte autoreferenziale a livelli stratosferici e Sookie è costantemente lì a ridimensionarla, a riportarla con i piedi per terra. Questo è anche il motivo per il quale nel revival prodotto da Netflix Sookie appare, anche se per pochi minuti, ma la sua presenza era indispensabile. Avete visto com’è diventata oggi e cosa fa?

Sookie di Una mamma per amica: com’è oggi a 50 anni?

La fisicità della cara vecchia Sookie di Una mamma per amica è cambiata molto grazie alla famosa dieta chetogenica. Melissa McCarthy non è di certo la prima delle star di Hollywood a seguirla e i suoi effetti sono miracolosi. Questo tipo di dieta, definito assurdo e troppo rigido da molti, consiste in una drastica riduzione dei carboidrati. Nonostante le critiche sul suo nuovo stile di vita siano state tantissime, l’attrice si è rivelata essere molto felice e soddisfatta. Molto attenta ai problemi del peso corporeo all’interno dell’attuale società, la donna ha dichiarato al Sun: “Nel nostro paese c’è un’epidemia di ragazze e donne che si sentono male con se stesse basandosi su un modello rappresentato dallo 0,5% degli esseri umani.”

Pulsante per tornare all'inizio