Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perché Rahul Teoli è stato espulso da Il Collegio? Rissa in puntata

Ecco cosa è successo nella settimana puntata de 'Il Collegio 5' andata in onda martedì 8 dicembre

Continua il viaggio nel tempo per gli allievi de ‘Il Collegio 5‘. Una nuova puntata è andata in onda martedì 8 dicembre e non sono mancati i colpi di scena. Tra questi, l’espulsione di uno dei ragazzi e l’attesa protesta contro il Preside.

Il Collegio 5, cosa è successo nella settima puntata

Un’altra settimana di successi in termini di ascolti ed una puntata ricca di incredibili colpi di scena. Dopo due settimane di preparazione, i concorrenti hanno avviato una protesta contro il Preside Bosiso, accusato di aver mandato via ingiustamente alcuni compagni. Quattro tra i collegiali hanno quindi vandalizzato i corridoi della scuola, creando coriandoli con la carta e realizzando disegni provocatori. I responsabili, Davide VavalàAndrea Prezioso, Rahul Teoli Luca Zigliana, hanno poi ripulito le aule della scuola.

Sono iniziati i giochi della gioventù, e a vincerli, Luna Scognamiglio per la categoria donne, Sofia Cerio per il salto in alto categoria ragazze e Rahul Teoli per i ragazzi. I peggiori, Luca Zigliana e la pugliese Giulia Scarano. Tra le tante novità della puntata, anche la lezione di educazione sessuale, in cui si è parlato di malattie sessualmente trasmissibili. Durante le spiegazioni non sono mancate le polemiche: “Ho quattordici anni e a queste cose non ci voglio pensare“, ha affermato Giulia Scarano.

Rahul Teoli espulso dal programma

Tra una gara di ballo, un’altra di geografia ed una puntata di Sanremo, anche nell’ultima puntata si è consumato il dramma: Rahul Teoli, dopo essere stato invitato a raggiungere gli altri ragazzi, si è scagliato contro Luca Zigliana, colpevole di averlo disturbato in un momento di riflessione: “Quando non voglio che nessuno entri nella mia bolla, non ci deve entrare”, ha commentato Rahul, che è stato poi espulso da Bosiso. Nessun saluto per il ragazzo che, prima di andare via, si è scusato con Luca tramite un bigliettino. La puntata si è quindi conclusa con i risultati della settimana: Giulia Matera è la migliore delle alunne e Andrea Di Piero, il migliore degli alunni maschi. Gli alunni con il peggior rendimento, invece, Giulia Scarano e Luca Zigliana.

Pulsante per tornare all'inizio