Seppur definitivamente uscita dalla Casa del GF Vip, Patrizia De Blanck rimane una delle protagoniste maggiormente polarizzanti del reality di Alfonso Signorini. Ormai accasatasi in studio come la maggior parte degli altri ex inquilini, la Contessa sta continuando il suo lavoro di opinionista, seguendo con attenzione la seconda parte dello show. La sua colorita presenza non ha però evitato brutti scherzi ad autori e responsabili, costringendoli ad affrontare la rabbia dei social media in più di un’occasione. Non ultima, la sfuriata di De Blanck nei confronti di Stefania Orlando, in grado di scatenare un autentico polverone tra i fan.
Nel corso della recente diretta, Patrizia De Blanck si era rivolta a Stefania Orlando appellandola come “falsa, ipocrita, bugiarda e pure put**na“. Un’aggressione verbale appena coperta dal caos e dagli applausi dello studio, ma evidentemente non sfuggita ai presenti, come al pubblico da casa. Nelle ore successive la stessa Orlando era finita in lacrime, con il solo Cristiano Malgioglio in grado di consolarla: “La contessa poteva evitare quello show poco carino“, il suo commento, a confermare la gravità dell’attacco.
Ora, come spesso è accaduto nel corso dell’edizione, è il pubblico da casa a chiedere che siano rispettate le regole, limitando una volta per tutte la presenza di Patrizia De Blanck in studio. Nelle ore successive alla diretta, i toni usati per commentare l’episodio sono sempre gli stessi: “Avere ottant’anni non giustifica maleducazione e mancanza di rispetto“, commenta qualcuno. “Ma dobbiamo tenerla in studio per forza?”; “E’ stato uno dei momenti più bassi“, “che schifo“, fanno eco altri. C’è chi chiede a gran voce le scuse in diretta, e altri per cui “dovrebbero proprio chiuderle il microfono“. A essere messa in discussione è quindi la presenza stessa della Contessa: “Ma non vi vergognate a lasciare una vecchia cafona in studio, ad insultare la gente?“, chiosa qualcuno.
LEGGI ANCHE GF Vip, Patrizia De Blanck si infuria con Stefania Orlando
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More