Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 7 al 13 dicembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★
Cari amici del Sagittario, speriamo vi piaccia il giardinaggio, perché questa settimana vedrete la terra coltivata negli ultimi mesi iniziare a dare i suoi frutti. È tempo di rivoluzione, a partire dalla vostra vita sentimentale. Entro il weekend potreste già notare i germogli di una nuova relazione e – rullo di tamburi – potrebbe trattarsi di qualcuno appartenente al vostro passato. Chi vive una relazione stabile, invece, potrebbe iniziare a fare discorsi importanti: convivenza o matrimonio in vista.

LAVORO ★★★★★
Mercurio in congiunzione porterà grandi cambiamenti soprattutto nella sfera professionale. Sabato godetevi il weekend ma tenete sotto controllo il telefono: potreste dover rispondere ad una telefonata decisiva. Chi riceverà un’offerta di lavoro inaspettata dovrà ragionare bene: le conseguenze di queste novità avranno un’eco lunga mesi.

SALUTE ★★★★★
Siete adrenalinici perché percepite l’aria di cambiamento. Avete voglia di stra-fare e potreste offendervi se gli altri non vi seguiranno con lo stesso entusiasmo. Non demoralizzatevi: sono consigliate tutte le attività che diano sfogo alle vostre energie, in particolare la corsa, il ballo e la boxe.

Pulsante per tornare all'inizio