Meghan+Markle+furiosa+con+Kate+Middleton%3A+%26%238220%3BNon+pu%C3%B2+sopportarlo%2C+la+far%C3%A0+impazzire%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/09/meghan-markle-furiosa-con-kate-middleton-non-puo-sopportarlo-la-fara-impazzire/amp/

Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: “Non può sopportarlo, la farà impazzire”

Meghan Markle, secondo le ultime notizie riportate dalla stampa inglese, sarebbe furiosa con la cognata Kate Middleton. Il motivo, secondo l’esperto, potrebbe apparire banale e riguarda il royal tour che il principe William e la moglie hanno svolto negli ultimissimi giorni. Ma per quale motivo gli impegni pubblici dei duchi di Cambridge renderebbero la moglie di Harry “furiosa”?

Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: il motivo inaspettato

Nel Regno Unito nelle ultime ore non si parla d’altro che del tour reale di Kate Middleton e del principe William, che hanno attraversato il paese per ringraziare il personale medico e volontario impegnato nella lotta al covid. La loro iniziativa, però, secondo la biografa reale Angela Levin, avrebbe oscurato l’impresa del principe Harry e di sua moglie. Il presentatore di TalkRADIO Mike Graham ha affermato che Meghan Markle sarebbe “furiosa” per il fatto che i cognati stiano ottenendo pubblicità per il loro lavoro. 

“La farà impazzire”: gelosia tra cognate?

Leggere una notizia del genere potrebbe apparire un controsenso, dal momento che il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di abbandonare la Famiglia Reale per dedicarsi al loro nucleo familiare. Secondo gli esperti, però, se Harry farebbe a meno della notorietà, la moglie non riesce a rimanere lontana dai riflettori: “Ho la sensazione che Harry se non fosse con lei sarebbe abbastanza felice di scomparire dalla vista e abbastanza contento di vivere una vita relativamente tranquilla“. Mike Graham, infatti, ha osservato che l’ex protagonista di Suits non ama vedere l’attenzione puntata su Kate e William e la cosa la renderebbe addirittura furiosa: “non può sopportarlo e oggi sarà ancora più arrabbiata vedendo William e Kate fare un tour di tre giorni nel Regno Unito, viaggiare in treno e incontrare persone. Loro saranno su tutti i giornali questa settimana e questo la farà impazzire“.

La biografa Levin ha aggiunto dell’altro, dichiarando che questa sfida nei confronti dei duchi di Cambridge appare molto “infantile“. D’altronde Harry e Meghan Markle sono lontani dalla regina Elisabetta, e il loro status all’interno della Famiglia Reale è più basso rispetto a quello dei cognati. La scrittrice ha anche notato un cambiamento radicale nel secondogenito di Carlo e Lady Diana: “Era un uomo così grande quando l’ho incontrato e ho trascorso più di un anno con lui. Ora sembra terrorizzato ogni volta che parla come se stesse per ricevere una sgridata da Meghan: accettare una cosa del genere non ha senso“.

LEGGI ANCHE: Detto Fatto torna oggi e cambia tutto: le novità dopo la polemica

Exit mobile version