Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Matilde Brandi incontra Tom Cruise con i denti neri: lo scherzo delle Iene è folle [FOTO]

Matilde Brandi crede di incontrare Tom Cruise ma è uno scherzo de Le Iene

Una delle paure più imbarazzanti che potrebbe mettere a disaggio chiunque è scoprire di avere qualcosa tra i denti dopo aver colloquiato tranquillamente con qualcuno, o addirittura sfoggiare un sorriso completamente nero. Sembra il più classico degli incubi, eppure una nota showgirl ha accusato il duro colpo dopo essersi sottoposta allo sbiancamento prima di incontrare l’attore dei suoi sogni. La vittima dell’ultimo scherzo de Le Iene è proprio lei, l’ex gieffina Matilde Brandi. La nota showgirl, impegnata ancora tra litigi e confronti fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, non poteva mai immaginare di essere una delle protagoniste del goliardico gioco de Le Iene e andare in onda in prima serata su Italia 1.

Pochi giorni fa Matilde Brandi ha ricevuto una telefonata laddove le si diceva  che poteva incontrare Tom Cruise. In questo periodo il noto attore hollywoodiano è a Roma sul set di 007, impegnato tra una ripresa e l’altra nel centro storico della capitale. A tal proposito Le Iene hanno studiato alla perfezione le varie dinamiche per poter rendere lo scherzo il più veritiero possibile.

Lo scherzo

Matilde Brandi riceve una telefonata dalla sua amica dermatologa. La dottoressa, molto famosa nel mondo dello spettacolo, le rivela che si sta occupando di una medicazione sul set di Tom Cruise e che l’attore starebbe cercando una ballerina. Matilde, felicissima che la dermatologa abbia fatto il suo nome, si prepara al meglio per incontrare l’attore hollywoodiano curando ogni aspetto. Il giorno prima del provino la showgirl si precipita dunque dal dentista, ma l’assistente del dottore – complice de Le Iene – le crea un danno apparentemente irreparabile. Dopo lo sbiancamento i suoi denti appaiono e Matilde, in crisi, crolla in lacrime sconvolgendo l’intero studio: “Oddio mi sento male. – Esordisce la showgirl in piena crisi. – Erano gli unici due denti buoni che avevo.”

La caparbietà della showgirl si rivela però “vincente”. Pur di non rinunciare al provino, Matilde Brandi si presenta sul luogo dell’incontro e racconta agli addetti ai lavori le ultime vicissitudini accadute nello studio dentistico. Tutti fanno finta di arrabbiarsi, dicendole che Tom Cruise non ha voglia assolutamente di incontrarla. Ad un certo punto la showgirl si trova davanti un uomo con una maschera e con un inglese maccheronico Matilde Brandi cerca di raccontare l’episodio dinnanzi all’uomo che crede essere Tom Cruise. Ma, tolta la maschera ecco che appare Nicolò De Devitiis de Le Iene che le rivela lo scherzo. Matilde non poteva che arrabbiarsi in un primo momento, soprattutto dopo aver vissuto la paura sotto i ferri del dentista. Poi, sciogliendosi con qualche risata ha affermato di esserci cascata con tutte le scarpe.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre: Valentina smaschera Maurizio, ma…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio