Gf Vip, Selvaggia Roma ha mentito? Francesco Chiofalo la sbugiarda: “Tutto falso”
Francesco Chiofalo sbugiarda Selvaggia Roma: "Vi racconto la verità"
Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma non smette di far parlare di sé. La nuova concorrente sta cercando di farsi conoscere dal pubblico e proprio nel corso dell’ultima puntata ha voluto parlare del suo rapporto difficile con il padre. L’influencer ha raccontato di come il suo papà sia sempre stato poco presente nella sua vita, fino a quando non si è allontanato definitivamente da lei. Un capitolo molto delicato della vita di Selvaggia, che ha fatto emozionare tutti i presenti in studio. Eppure, nelle ultime ore, il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, è voluto intervenire sui suoi social per sbugiardare quanto detto dalla Roma. Ecco cosa ha dichiarato il ragazzo.
“Selvaggia ha mentito”: Francesco Chiofalo racconta come stanno veramente le cose tra la gieffina e suo padre
Tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo non scorre buon sangue, come tutti ben sappiamo. I due, dopo che la loro storia è giunta al capolinea, hanno tagliato ogni tipo di rapporto e non mancano mai le occasioni per criticarsi a vicenda. Questa volta è stato Francesco Chiofalo a sbugiardare Selvaggia Roma sul suo rapporto con il padre tramite i suoi social. Infatti, l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso che la gieffina non è mai stata abbandonata da suo padre e l’ha accusata di essersi inventata tutto ciò che ha raccontato.
“Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia“, ha dichiarato Chiofalo. L’influencer ha inoltre rivelato che proprio qualche mese fa Selvaggia è volata in Tunisia con il padre per fare visita ad alcuni parenti. E anche sul tentato suicidio raccontato dalla concorrente Chiofalo ha affermato che si tratta solo di bugie per impietosire il pubblico da casa.
Accuse molto forti quelle rivolte dall’ex fidanzato a Selvaggia Roma. ‘Lenticchio’, così lo chiamano i suoi followers, sostiene inoltre che la romana non abbia mai avuto problemi economici, ma che sia stato il suo vecchio lavoro a creare qualche discussione con suo padre. “La conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito“, ha concluso l’ex. Anche Eliana Michelazzo, ex amica di Selvaggia, qualche giorno fa aveva raccontato la stessa versione dei fatti, accusando la gieffina di aver mentito.