Gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di riunire tre donne dello spettacolo con qualcosa in comune. Stiamo parlando di Giulia Salemi, Dayane Mello e Sonia Lorenzini. Quest’ultima entrerà nella Casa più spiata d’Italia nel corso della prossima puntata.
Ad accomunare le tre modelle è stato un incidente “piccante” accaduto proprio sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia qualche anno fa. Tra scollature, outfit mozzafiato e tacchi vertiginosi si erano rese protagoniste Giulia e Dayane con abiti dallo spacco mozzafiato. Era il 2016 e sul Red Carpet avevano messo in mostra alcuni dettagli della loro biancheria intima scatenando non poche critiche. L’anno successivo era poi toccato a Sonia Lorenzini che all’epoca era fidanzata con Emanuele Mauti.
L’incidente piccante
L’ex volto di Uomini e Donne – a breve concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip – sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia aveva sfoggiato un abito inguinale simile all’outfit indossato da Giulia Salemi e Dayane Mello anche se il vestito dell’ex tronista passò comunque in secondo piano probabilmente perché già accaduto l’anno precedente. Lo spacco della Lorenzini, sfoggiato nel 2017, si era aperto a tal punto da mostrare la sua lingerie e un tatuaggio dell’ex tronista in stile Belen, tanto da attirare l’obiettivo dei fotografi.
Scintille al GF Vip
Nella Casa del noto reality presto entrerà Sonia Lorenzini. L’ex volto di Uomini e Donne, nonché una delle influencer più seguite negli ultimi anni, si farà riconoscere soprattutto per i rapporti conflittuali con Tommaso Zorzi. Nel corso della prossima puntata ci saranno probabilmente scintille tra i due concorrenti i quali avranno modo di appianare le loro divergenze nella Casa più famosa d’Italia sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip. Ma quale sarà l’argomento di discussione che metterà Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi l’uno contro l’altro? Lo scopriremo nella prossima puntata.
LEGGI ANCHE: Detto Fatto ricomincia, la data ufficiale: due settimane dopo torna Bianca Guaccero