Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Comprano la Playstation 5 online ma ricevono una scatoletta di…

Da quando è stata presentata la Playstation 5 era forte l’attesa dei numerosi gamer. I più appassionati hanno aspettato la nuova uscita della Sony con grande emozione e con la bramosia di averla tra le mani. Non appena ha fatto il suo ingresso nei vari e-commerce sono state tante le richieste e gli acquisti. Anche prima che uscisse ufficialmente la console i preordini hanno mandato in tilt i vari siti web. Ha fatto il sold out in pochissimi minuti e per un periodo è risultata introvabile. Ma a tutto c’è rimedio e sono molti i market place che mettono a disposizione tutto ciò che non riusciamo a trovare. Ciò che è successo a dei clienti in Inghilterra ha davvero dell’incredibile. Hanno provveduto ad ordinare la Playstation 5 su un noto sito di commercio elettronico ma hanno ricevuto tutt’altro a casa. Ecco cosa è successo.

Comprano la Playstation online ma arrivano delle scatolette di cibo per gatti

Quando ci arriva il pacco a casa con il nostro nuovo acquisto si sa, siamo felici come i bambini la mattina di Natale. È andata diversamente per dei poveri malcapitati che hanno acquistato la nuova Playstation 5 online. Al momento dell’apertura del pacco si sono ritrovati delle scatolette di cibo per gatti e altri materiali come sacchi di grano, nastro isolante e altri gadget vari per animali. L’increscioso episodio è avvenuto nel Regno Unito e lo store online ha già provveduto a rimborsare i clienti e ad indagare sull’accaduto. A quanto sembra c’è stata una truffa e qualcuno avrebbe manomesso le consegne. Resta da capire se l’azione sarebbe stata eseguita dai corrieri o da venditori terzi che potrebbero aver sfruttato la situazione. Molti utenti hanno condiviso sui loro social la brutta esperienza e l’amarezza di non aver ricevuto la tanto desiderata Playstation 5 e dovranno provare a riacquistarla.

LEGGI ANCHE: PS5, la metropolitana di Londra si colora con i simboli di Playstation

Pulsante per tornare all'inizio