Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvio Berlusconi chiama Fedez e Chiara Ferragni “Dottoressa…”: ma ai fan non sfugge un dettaglio

Chiara Ferragni e Fedez ricevono la videochiamata dell'ex premier

Dopo la telefonata di Giuseppe Conte, un altro esponente della politica ha contattato Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. Stiamo parlando dell’ex premier Silvio Berlusconi che ha voluto personalmente complimentarsi con la coppia per l’Ambrogino d’Oro. La cerimonia di consegna è stata celebrata il 7 Dicembre. E tra i premiati ecco Fedez e Chiara Ferragni, che hanno ricevuto l’onorificenza a porte chiuse ma trasmessa in streaming.

“È il massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città.” – Ha scritto il fondatore di Forza Italia nel post pubblicato sul suo profilo social. Berlusconi, a margine di uno screenshot che ritrae Fedez, Chiara Ferragni e lo stesso ex premier, nel corso della telefonata ha descritto i due volti noti come due ragazzi di successo. Trentenni che si sono impegnati con grande generosità in un delicato periodo storico. Sia Fedez che Chiara Ferragni hanno messo la loro notorietà al servizio per la lotta contro il virus e Silvio Berlusconi li ha chiamati per ringraziarli.

Elogi e polemiche

Arrivano dunque anche gli elogi di Silvio Berlusconi attraverso una videochiamata. La telefonata inaspettata, immortalata dallo screenshot e diffusa su Twitter è stata commentata da molti utenti social. Ma, come spesso succede, ecco che la polemica si palesa dietro l’angolo. Tra i numerosi messaggi ricevuti, alcuni utenti social si sarebbero scagliati contro l’ex premier per preciso motivo. Silvio Berlusconi avrebbe usato l’espressione “Dottoressa Ferragni” anche se l’imprenditrice non ha conseguito la laurea. Resta il fatto che, indipendentemente dall’errore, Chiara Ferragni e Fedez hanno cercato di lenire le ferite di Milano, la loro città, mettendo a disposizione la notorietà. E se da una parte hanno raccontato una famiglia in quarantena, dall’altra si sono impegnati nella lotta contro il Coronavirus. 

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia 10, la nuova edizione debutta il 17 dicembre: uno dei giudici farà ritorno

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio