Tommaso Zorzi è tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Il gieffino spesso racconta episodi del suo passato, cercando di farsi conoscere il più possibile dal pubblico da casa. E sembra che la sua sincerità sia molto apprezzata dai telespettatori, che continuano a supportarlo ad ogni puntata. Proprio durante l’ultima diretta, l’influencer, sotto richiesta di Alfonso Signorini, si è sbottonato su una questione che ha incuriosito un po’ tutti: la sua lite con Aurora Ramazzotti. Più volte Tommaso aveva parlato con i suoi coinquilini dei motivi che avevano fatto allontanare i due migliori amici. In un recente sfogo, il gieffino ha però rivelato un retroscena inedito che riguarda Michelle Hunziker. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Zorzi.
Michelle Hunziker scrive un messaggio a Tommaso Zorzi: ecco cosa gli ha detto
Tommaso Zorzi è tornato ancora una volta a parlare del suo litigio con Aurora Ramazzotti. L’influencer aveva già più volte spiegato ai suoi coinquilini il motivo per il quale i due si erano allontanati, prendendosi anche gran parte della colpa. Eppure, questa volta Tommaso ha voluto rivelare un inedito retroscena di cui ancora non aveva mai parlato. Ebbene, sembra che durante l’ultima lite tra i due amici sia intervenuta Michelle Hunziker.
Infatti, secondo quanto raccontato dall’influencer, dopo l’ennesimo litigio, la mamma di Aurora Ramazzotti lo avrebbe contattato tramite messaggi. “Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi“, aveva scritto mamma Michelle a Tommaso poco prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Ed è stato proprio in quel momento che il gieffino ha capito di aver commesso uno sbaglio ed è provato a tornare sui suoi passi per fare pace con la sua migliore amica. Peccato che al momento sembra che Aurora non abbia voglia di chiarire con lui. Anche durante la serata di ieri, Tommaso ha voluto ammettere le sue colpe pubblicamente sperando di ottenere il perdono da parte della figlia di Eros Ramazzotti. Chissà se la ragazza deciderà finalmente di far pace con il suo migliore amico e lasciarsi il passato alle spalle, vedremo.