Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mette vetro nel cibo e si taglia di proposito, il motivo lascia tutti senza parole

Una donna va a cena al ristorante e mette un bicchiere rotto nel piatto, i camerieri restano sbalorditi quando scoprono la verità

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole; una donna va al ristorante e mette del vetro rotto nel cibo, il motivo è assurdo. La vicenda arriva da Stuart in Florida, la protagonista della storia bizzarra è una trentunenne che portava dentro la borsa i cocci di un bicchiere che poi puntualmente sistemava nei piatti che consumava fuori casa. Dopo aver mangiato gran parte della sua pietanza, la donna riversava il contenuto della sua borsetta in mezzo alle vivande rimanenti e poi continuava a mangiare tagliandosi lingua e bocca. Questa strana procedura si ripeteva ogni volta che la trentunenne cenava o pranzava in un locale.

Il motivo assurdo dietro al gesto, apparentemente, insensato

Per non pagare il conto o per ottenere sconti al ristorante molte persone sarebbero disposte a tutto. A quanto pare la trentunenne di Stuart in Florida, aveva escogitato un sistema tanto bizzarro, quanto alla fine, pericoloso. La donna infatti portava con sé del vetro rotto che all’occorrenza, senza che nessuno se ne accorgesse, riversava nella pietanza che stava consumando, successivamente continuava a mangiare ferendosi con i cocci. A quel punto richiedeva l’intervento di un cameriere che, preoccupato e dispiaciuto dall’accaduto, esonerava la donna dal pagare il conto. Tuttavia, dopo svariate truffe ai danni di diversi ristoratori la trentunenne, è stata scoperta.

Le conseguenze per la truffatrice che mangiava vetro rotto

Secondo quanto rivela la stampa locale, sarebbero stati diversi i locali finiti nella rete della truffatrice trentunenne; ma qualcosa nell’ultimo colpo è andato storto. Mentre stava per compiere il suo consueto gesto infatti, un cameriere si è accorto che il vetro rotto proveniva dalla borsa della donna e che la truffatrice lo stava appositamente sistemando nel piatto. A quel punto il cameriere ha avvisato la Polizia che, giunta sul posto, ha arrestato la donna cogliendola sul fatto. Dopo l’accaduto gli agenti hanno scoperto il gran numero di ristoranti e locali truffati dalla donna.

LEGGI ANCHE: Apre i rubinetti di casa e scopre che l’acqua è rosa: stupore e paura per l’incredibile mistero

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio