Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi, il retroscena dopo anni: “È vero, io e lui ci siamo baciati”

Intervistata da Roberto Alessi, Maria De Filippi ha confessato un segreto romantico

Da anni regina dei palinsesti Mediaset, è davvero molto difficile far sbottonare Maria De Filippi riguardo la sua vita privata. A riuscire in questo intento, Roberto Alessi. Il giornalista nella rubrica tenuta su Libero Quotidiano ha intervistato la sua collega e grande amica, rivelando un retroscena inaspettato.  

Maria De Filippi il retroscena dopo anni: “È vero, io e lui ci siamo baciati”

Un vero e proprio tuffo nel passato quello che Maria De Filippi ha deciso di affidare alla penna del suo amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e giornalista per Libero Quotidiano. Alessi gestisce una rubrica in cui parla di personaggi famosi. Questa volta è toccato a Maria De Filippi, che conosce da anni; ad unirli, anche la stessa città natale, Pavia. La conduttrice si è lasciata andare ai ricordi ma il retroscena inaspettato è arrivato direttamente da Alessi. Il direttore ha svelato che da ragazza, Maria ha avuto una breve relazione con un amico in comune, Riccardo Ravizza, figlio dell’imprenditore Giuliano, noto per essere l’inventore del prêt-à-porter nella pellicceria e per un rapimento di 3 mesi nel 1981.

Secondo quanto riportato da Alessi, la De Filippi era ancora a Pavia e frequentava il liceo. La conduttrice ha confermato le sue parole, aggiungendo ulteriori dettagli: “È vero, cavolo se me lo ricordo. Ero innamorata pazza, la sua poi era una famiglia stupenda“, poi ha aggiunto: “Mi ricordo ancora il nostro bacio“. Un amore adolescenziale rimasto indelebile nella memoria di Maria che ha definito quel primo bacio una vera tenerezza. La donna ha rivelato che quel bacio è stato dato durante la gita di classe, sul pullman che li avrebbe portati a Molveno, in Trentino. E, sulla fine della loro storia, ha detto: “Mi ha mollata lui. Ci sono rimasta malissimo“. Un racconto delicato quello che la De Filippi ha condiviso con i suoi fan, abituati a vederla al fianco di Maurizio Costanzo, suo marito da più di venti anni.

Pulsante per tornare all'inizio