Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, Andrea Zelletta in nomination sbotta contro la regia: “Tu gridi così?”

Andrea Zelletta reagisce male alla nomination

Si è appena conclusa la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip con il consueto appuntamento del lunedì sera. Una diretta che aspettavano in molti: ricca di sorprese e confronti emozionanti. Come il faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il toccante discorso del figlio Alba Parietti – uscito dalla Casa la scorsa puntata – fatto a Tommaso Zorzi, ha commosso il pubblico.

La diretta del 7 Dicembre non poteva, dunque, che essere all’insegna dell’emozione e dell’amicizia, anche se, nonostante le scene toccanti, il consueto appuntamento delle nomination ha spezzato l’armonia nella Casa più spiata d’Italia. Ad aver accusato l’esito dei nominati è stato Andrea Zelletta. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l’ex volto di Uomini e Donne ha dato sfogo alle sue sensazioni senza controllo tanto da far intervenire un autore del programma.

La reazione di Andrea Zelletta

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, l’ex tronista è andato in nomination perché votato da Giulia Salemi e Dayane Mello. La sua prima reazione è stata visibile a tutti: il volto perplesso e deluso non è passato inosservato ai suoi inquilini, come anche ai telespettatori. Ma nessuno si sarebbe aspettato una reazione così accesa.

Nel corso della notte, Andrea Zelletta ha dato sfogo alla sue emozioni contrastanti. Si è innervosito tanto da rispondere a tono anche ad un autore del Grande Fratello Vip, che lo aveva ripreso per fargli indossare il microfono. Ma, la richiesta più volte ripetuta dall’autore del reality, non ha fatto altro che aumentare la tensione di Andrea Zelletta, il quale ha replicato alzando addirittura il tono della sua voce: Qua già stiamo nervosi mo’ pure tu gridi così?” – ha chiosato il gieffino parlando nel dialetto pugliese. La risposta che ha evidenziato il suo stato d’animo, è stata data sicuramente per il nervosismo provocato dalla nomination, che lo vede ora al televoto insieme a Stefania Orlando, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi svela i sentimenti per Francesco Oppini: la reazione della fidanzata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio