Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Francesco Oppini ha deciso di fare una sorpresa a Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti ha fatto ingresso nella casa per sostenere l’amico, inconsolabile da quando il 38enne ha deciso di abbandonare il gioco. Il gesto ha commosso tutti, compresa la Parietti stessa che ha scritto un post emozionante su Instagram e sulla stupenda amicizia che unisce i due. Ecco le sue parole.
Alba Parietti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, un’amicizia oltre i pregiudizi
Sicuramente una delle rivelazioni di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è l’amicizia nata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il rapporto tra i due, non sempre facile, ha commosso tutti per l’autenticità e l’intensità con cui è stato vissuto all’interno della casa. Molti sono stati i messaggi di supporto da parte dei fan, soprattutto dopo che il figlio di Alba Parietti ha deciso di abbandonare il gioco. Proprio la conduttrice torinese ha deciso recentemente di scrivere un messaggio di supporto sul proprio profilo Instagram, a sostegno della loro amicizia. “Un amore un sentimento è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone” – scrive la conduttrice sul proprio profilo. Le sue parole hanno commosso gli utenti, che nella coppia Oppini-Zorzi hanno individuato la vera definizione di amicizia. Un sentimento che va oltre ogni forma di pregiudizio.
Le parole della conduttrice commuovono il web
“Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è importante esempio perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma, religione è semplicemente normalità“- così ha sentenziato Alba Parietti sul proprio profilo, dedicando un pensiero al rapporto speciale tra il figlio Francesco e Tommaso Zorzi. I due concorrenti hanno mostrato fin da subito un’intesa speciale che li ha portati a legare profondamente, ma anche a scontrarsi talvolta, proprio per l’intensità del loro sentimento. Tuttavia, dopo la sorpresa che Oppini ha fatto ieri sera all’amico, è evidente che, a dispetto di ciò che i detrattori hanno pensato, la loro amicizia sia vera.