Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William e Kate, effusioni in pubblico prima di partire per il royal tour [FOTO]

La coppia colta in una rara dimostrazione d'affetto

Kate Middleton e il principe William hanno intrapreso un royal tour di importanza simbolica. A bordo del treno della Famiglia Reale, infatti, la coppia dei duchi di Cambridge attraverserà il Regno Unito, toccando molte tappe tra Inghilterra, Galles e Scozia. Ancora una volta, dunque, la regina Elisabetta ha deciso di affidare un compito molto delicato alla giovane coppia, che ha l’onere di ringraziare personalmente i concittadini che si sono impegnati nell’emergenza covid. Ma prima di salire a bordo del treno tra i due c’è stato un momento di affettuosità che raramente mostrano in pubblico: ecco cosa è successo.

William e Kate Middleton, il matrimonio va a gonfie vele

Se fino a qualche mese fa alcune voci parlavano addirittura di rottura tra il principe William e Kate Middleton, le immagini diffuse nelle ultime ore smentiscono categoricamente ogni accenno alla crisi nelle coppia. I duchi di Cambridge, che hanno intrapreso un importante royal tour per conto della Corona, si sono scambiati delle manifestazioni di affetto prima di partire. Il gesto, infatti, non è sfuggito ai milioni di fan sparsi in tutto il mondo e in poche ore si è diffusa sul web la notizia che il loro matrimonio è pieno di amore e complicità.

Il gesto affettuoso manda il web in delirio [FOTO]

Ma cosa è successo tra William e Kate Middleton, al punto da mandare in estasi i fan della coppia? Dalle immagini diffuse si nota che il principe sta parlando amichevolmente con un membro dello staff del treno. Contemporaneamente, però, poggia la mano sulla schiena della moglie e la fa scivolare accarezzandola con amore. 

 

Kate Middleton principe William

Questo gesto, apparentemente semplice, è una delle poche manifestazioni di affetto che la coppia può concedersi in pubblico. Secondo il protocollo, infatti, i membri della Famiglia Reale non possono tenersi la mano o scambiarsi baci pubblicamente. Ma Harry e Meghan hanno infranto più volte questa regola. Come riporta l’Express.uk, l’esperto di faccende reali Kermode ha dichiarato: “I gesti e il comportamento che Kate e William hanno l’uno con l’altro mostrano chiaramente che sono emotivamente vicini“.

LEGGI ANCHE: Ferragnez a Milano per l’Ambrogino d’oro: “Notorietà a servizio dell’emergenza”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio