Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la verità sul divorzio: “È stato come la morte”

A un anno di distanza dal divorzio, Miley Cyrus torna a parlare di Liam Hemsworth: ecco cosa ha dichiarato la cantante

Miley Cyrus e Liam Hemsworth erano una delle coppie più belle dello showbiz internazionale, ma anche le cose belle finiscono. Infatti, i due, dopo poco meno di un anno di matrimonio, hanno deciso di divorziare. Ma se l’attore qualche mese fa si era già mostrato in compagnia di una nuova ragazza, la cantante invece sembra sia ancora innamorata del suo ex compagno. Miley Cyrus in una recente intervista, infatti, è tornata a parlare del suo divorzio, ammettendo di provare ancora dei sentimenti per quello che ormai è il suo ex marito. Ecco cosa ha dichiarato la cantante.

Perché Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno divorziato? Tutta la verità

Dopo un anno dal suo divorzio con Liam Hemsworth, Miley Cyrus è tornata sull’argomento facendo una confessione del tutto inaspettata. Infatti, in una recente intervista al The Howard Stern Show, la cantante ha svelato di essere ancora innamorata del suo ex compagno. “Lo amo davvero e l’ho amato molto. Lo amo ancora e lo farò sempre“, ha ammesso la popstar. Eppure, Miley ha escluso in ogni modo un ritorno di fiamma, nonostante i sentimenti ci siano ancora.

All’epoca del divorzio alcune fonti avevano dichiarato che i due si fossero lasciati per incompatibilità caratteriale e la stessa Miley lo ha confermato nuovamente nel corso dell’intervista. “Quando torno a casa, voglio stare con qualcuno invece che andare a teatro o iniziare a litigare“, ha dichiarato la cantante, mettendo a tacere in anticipo possibili gossip su un ritorno di fiamma. L’interprete di Hanna Montana ha inoltre ammesso di aver passato un brutto periodo in seguito al suo divorzio. “Ho cercato di non perdermi nell’emozione, è come la morte quando perdi qualcuno di amato, è profondo a quel punto“, ha affermato. Chissà se con il tempo la coppia possa ripensarci e decidere di darsi una seconda possibilità, nonostante tutto. I fan già sognano di poterli rivedere insieme, ma staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio