Cose da Vip

Luciana Littizzetto, bufera per la battuta a Wanda Nara: “Chissà dove è finito il…”

La comicità graffiante di Luciana Littizzetto è ormai nota a tutti. Da anni il vasto pubblico la segue nel programma Che tempo che fa come braccio destro del conduttore Fabio Fazio. Ma nel corso della recente puntata andata in onda su Rai Due, un argomento posto dalla conduttrice non sarebbe piaciuto all’affollato mondo social.

Alcune foto di Wanda Nara senza veli e in sella su un cavallo, sono state commentate dalla conduttrice nel corso della serata televisiva. Gli scatti avrebbero fornito il pretesto alla stessa Littizzetto di ironizzare sulle pose audaci della showgirl con altrettanti dettagli allusivi: Chissà dove è finito il pomello della sella” – ha esordito Luciana Littizzetto dinnanzi all’espressione divertita del collega Fabio Fazio. Ad ogni modo la sarcastica espressione della conduttrice sembra non esser piaciuta agli utenti solcial, i quali avrebbero considerato “grottesco” il comportamento della Littizzetto.

La polemica su Twitter

Scoppia dunque la bufera social dopo la battuta della Littizzetto. La pungente frase avrebbe addirittura portato la stessa conduttrice tra i trending topic di Twitter per aver indignato non pochi utenti del web. Sul caso è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli scrivendo un post social.

La giornalista, nonché volto noto dello spettacolo ha argomnetato le battute della Littizzetto pubblicando sul suo profilo Twitter la foto di Wanda Nara, commentando – perplessa – le frasi della Littizzetto rivolte alla moglie del noto calciatore Mauro Icardi. Tra i diversi messaggi dagli utenti Twitter lasciati sotto il post della giornalista, c’è chi le da ragione descrivendo la comicità della Littizzetto al quanto volgare e fuori luogo. Il dibattito è ancora aperto e sembra che l’argomento sia  uno dei più discussi nelle ultime ore. Inoltre, navigando sui profili social della showgirl, sembra che per il momento Wanda Nara abbia deciso di non replicare a Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE: Ferragnez a Milano per l’Ambrogino d’oro: “Notorietà a servizio dell’emergenza”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa