Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio De Luigi e Jelena Ilic, perché non si sono mai sposati?

Fabio De Luigi è uno dei personaggi dello spettacolo più amati. Comico, attore e conduttore è diventato famoso grazie alle imitazioni dei suoi numerosi personaggi della serie dei “Mai dire…” insieme alla Gialappa’s Band. Da allora ne ha fatto di strada prendendo parte a numerosi film di successo e numerosi programmi televisivi. Ha sempre regalato al pubblico risate e momenti divertenti ed è diventato uno dei volti più famosi della commedia italiana. Il comico è legato da tantissimi anni alla sua compagna Jelena Ilic ma non hanno mai fatto il grande passo verso il magico ““. Qual è il motivo?

Fabio De Luigi e Jelena Ilic: 22 anni insieme senza matrimonio

Fabio De Luigi e Jelena Ilic si sono incontrati nel 1998 e da allora non si sono più lasciati. Il loro è uno degli amori più longevi e stanno insieme da ben 22 anni. Come ha raccontato De Luigi a Vanity Fair il loro incontro è avvenuto tramite degli amici: “Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni; non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali“. Nonostante ciò i due non si sono mai sposati. Non si conosce il motivo preciso probabilmente è solo una scelta di vita. Ma la coppia è più innamorata che mai e su questo non c’è dubbio. I vari settimanali di gossip li hanno paparazzati più volte in atteggiamenti teneri e romantici. Dal loro amore sono nati due figli Lola e Dino. Fabio De Luigi a 53 anni è soddisfatto della sua vita sotto ogni aspetto. È un papà molto presente e un po’ di tempo fa ai microfoni di Verissimo aveva dichiarato: “Io sono molto fortunato. Aiuto i bambini a fare i compiti, porto fuori la spazzatura, il cane. Cos’altro devo fare?“.

Pulsante per tornare all'inizio