Emma Marrone, protagonista indiscussa dell’edizione in corso di X Factor, nelle ultime ore ha condiviso con i fan una terribile notizie che riguarda il membro, a quattro zampe, della sua famiglia. Purtroppo ha dovuto dire addio a Gaetano, il suo cagnolino. Emma ha voluto salutarlo a modo proprio ed è stata inondata di messaggi di affetto. Spiccano quelli di Elisa, Giulio Golia, Alessandra Mastronardi, Paola Turci, Melissa Satta; ma, su tutti, c’è quello dell’ex fidanzato di Emma, Stefano De Martino.
“Sei stato uno dei regali più belli della vita”
“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”.
Un messaggio commosso e particolarmente dolce quello di Emma per il suo cagnolino Gaetano. La perdita di un cane è un dolore enorme, indescrivibile e i tanti amici e colleghi della cantante salentina non hanno voluto farla sentire sola in un giorno così difficile. A darle conforto per la perdita e a condividere con lei il peso di questo dolore è stato anche Stefano De Martino. I due hanno condiviso un amore, grande, ma tutti sappiamo come è andata a finire. Tuttavia, nella vita si supera tutto, si cresce, e si diventa amici, dimenticando il passato. Stefano ha pubblicato un commento con un cuoricino spezzato ed Emma ha risposto allo stesso modo. Probabilmente De Martino era al corrente di quanto Emma tenesse al suo cagnolino Gaetano, e di quanto fossero affezionati. Un gesto che non è passato inosservato e che i fan hanno apprezzato.