Mara+Venier+interrompe+la+diretta+di+Domenica+In%3A+%26%238220%3BScusate%26%238221%3B%2C+che+succede%3F
velvetgossipit
/2020/12/07/domenica-in-mara-venier-diretta-interrotta-scusate-che-succede/amp/

Mara Venier interrompe la diretta di Domenica In: “Scusate”, che succede?

Mara Venier interrompe la diretta: gelo in studio

Nella giornata di ieri, 6 dicembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Domenica In che è stata interamente dedicata al ricordo di Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre. Non sono però mancati anche altri ospiti in studio. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e Mara Venier lo sa bene. Infatti, la conduttrice, visibilmente infastidita, ha dovuto bruscamente interrompere la diretta per qualche secondo nel bel mezzo dell’intervista con Patty Bravo. Ma cosa è successo? Ecco quello che è accaduto in puntata.

“Scusate per favore”: Mara Venier infastidita interrompe la diretta, gelo in studio

Imprevisto in studio per Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice, infatti, mentre stava intervistando Patty Bravo è stata costretta a interrompere momentaneamente la diretta per qualche secondo. Il motivo? La Venier è stata infastidita da un brusio che arrivava da dietro le quinte, probabilmente da parte di alcuni collaboratori, che disturbava il suo lavoro in quel momento e ha così deciso di bloccare tutto. “Scusate“, ha esordito allora la conduttrice. Ma evidentemente non essendo stata ascoltata, ha ripetuto con tono più alto: “Scusate per favore“. E allora è calato il silenzio in studio. 

Mara Venier è apparsa molto infastidita per quanto accaduto e Patty Bravo allora ha voluto smorzare la tensione, riprendendo il discorso da dove si era interrotto. Infatti, la cantante stava proprio raccontando la sua capacità di saper cantare in più lingue. “In che lingua parlavano?“, ha chiesto allora ironicamente Patty Bravo. E la conduttrice ha replicato con molto imbarazzo: “Scusami davvero, non dovrebbe succedere“. La loro intervista è così potuta proseguire senza ulteriori intoppi, anche se la Venier ha mantenuto un atteggiamento abbastanza irritato. Sul web il video del simpatico siparietto è subito diventato virale e ha fatto sorridere moltissimi telespettatori. Chissà se anche la conduttrice a telecamere spente ci abbia riso su anche lei oppure abbia rimproverato i suoi collaboratori.

Exit mobile version