Resta+per+ore+attaccato+con+lo+scotch+ad+un+segnale+stradale%3A+poi+la+scoperta+inaspettata
velvetgossipit
/2020/12/07/attaccato-scotch-a-segnale-stradale-scoperta-inaspettata/amp/

Resta per ore attaccato con lo scotch ad un segnale stradale: poi la scoperta inaspettata

Gli automobilisti di una strada trafficata sono rimasti sorpresi e sconvolti dopo aver visto un uomo attaccato ad un palo con lo scotch

Un uomo resta per ore attaccato con lo scotch ad un segnale stradale nel bordo di una strada molto trafficata. Lo stupore, ma anche il terrore, degli automobilisti increduli che hanno assistito alla scena è stato tanto. Il fatto è accaduto a Houston, negli USA. Molti dei conducenti delle auto, che si trovavano a passare davanti al ragazzo “legato” al palo, hanno assistito alla scena preoccupati e indecisi sul da farsi. Sul posto, dopo numerose chiamate, è arrivata anche la Polizia; gli agenti, dopo le prime perplessità, hanno scoperto il motivo assurdo che si celava dietro questa scena abbastanza surreale.

Lo stupore anche da parte della Polizia

Dopo le segnalazioni da parte degli automobilisti, spaventati alla vista dell’uomo attaccato con lo scotch al palo, la Polizia locale è intervenuta sul posto. Secondo quanto poi avrebbe riferito la stampa, che ha raccontato i dettagli dell’evento, gli agenti sarebbero rimasti sorpresi anche per un ulteriore episodio. Dopo aver visto il ragazzo legato con il nastro adesivo al segnale stradale, i poliziotti hanno individuato un secondo uomo che, con un coltello in mano, si stava dirigendo verso l’individuo “imprigionato”. A quel punto gli agenti hanno preso le pistole e hanno intimato al soggetto con il coltello di allontanarsi; dopo qualche minuto però la verità è finalmente venuta a galla.

La verità dietro l’uomo attaccato con lo scotch

Anche per gli agenti di Polizia non è stato facile trattenere lo stupore di fronte alla scena palesatesi ai loro occhi. Tuttavia dopo aver temuto il peggio, il ragazzo ha finalmente svelato il motivo del suo gesto: aveva perso una scommessa. A quanto pare infatti, per pagare pegno, l’uomo doveva farsi legare con del nastro adesivo ad un segnale stradale e resistere più tempo possibile; a sua volta, il secondo soggetto trovato con il coltello, era arrivato in sostegno dell’amico per liberarlo. Tuttavia sembra che gli agenti non abbiano trovato divertente la singolare scommessa e per i giovani siano giunti dei provvedimenti. 

Exit mobile version