Detto da loro

Perché Tinì Cansino di Uomini e donne non parla mai? A svelarlo è proprio lei: “Non amo dare…”

L'opinionista della trasmissione di Canale 5 svela il motivo del suo silenzio.

Nota agli spettatori grazie al suo ruolo di opinionista in Uomini e donne, Tinì Cansino si distingue per il suo temperamento mite. In netto contrasto con Tina Cipollari, che spesso regala scontri memorabili con la dama del Trono Over Gemma Galgani, e con Gianni Sperti, che non le manda di certo a dire, l’opinionista appare più taciturna. Ma da cosa dipende? A risolvere il mistero, la diretta interessata. Ecco infatti cosa ha dichiarato.

Uomini e donne, Tinì Cansino svela perché non parla quasi mai: la verità

Volto noto della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Tinì Cansino ha debuttato nello storico programma, ideato da Antonio Ricci, Drive In. La showgirl greca è approdata a Uomini e donne nel 2012 e, fin da subito, si è distinta per un certo aplomb. L’opinionista, definita da Tommaso Zorzi come “ruba cachet“, ha deciso di sbottonarsi. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, Tinì Cansino ha scelto di affidare le proprie parole, svelando il motivo per cui intervenga raramente, durante la trasmissione: “Come mai?”-ha esordito la showgirl, ammettendo- “Perché sono misteriosa. Faccio l’opinionista ma non amo dare le classiche opinioni. Però sono contenta e grata per essere lì, per aver avuto questa opportunità“. Un’occasione che, in barba a quanti la criticano, Tinì ha scelto di utilizzare nel suo stile. La Cansino ha poi proseguito, svelando cosa pensa dei suoi colleghi e, soprattutto di Maria De Filippi.

Tinì Cansino parla di Maria De Filippi e svela dettagli sui colleghi

L’opinionista “misteriosa” di Uomini e donne ha poi espresso un pensiero per ciascuno dei propri colleghi, a partire da colei che tiene le fila della trasmissione, Maria De Filippi. Sulla conduttrice ha speso parole importanti, affermando: “Maria de Filippi? Cosa penso di lei? Meravigliosa, metto la mano sul cuore per lei“. Le sue dichiarazioni mostrano un forte senso di gratitudine e stima, nei confronti della presentatrice. Ugualmente cariche di affetto sono state anche le parole con cui ha descritto il rapporto che la lega ai due colleghi, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Se per il primo ha espresso ammirazione anche per l’attività di ballerino, professione che anche lei ha svolto all’epoca di Drive In, ha parlato di tutti e due, ammettendo: “Vado d’accordo con entrambi e non ho difficoltà. Sono due persone straordinarie, due grandi professionisti”. Insomma, Tinì sa sicuramente come farsi ben volere dai colleghi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio