Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker ad All Together Now incanta con un abito da sogno, ma i fan notano un dettaglio: “Come è possibile?” [FOTO]

L'outfit di Michelle Hunziker incanta il pubblico, ma un particolare non sfugge ai followers

La semifinale di All Together Now si è chiusa con l’eliminazione di Beatrice Baldaccini. La concorrente nel corso di questa nuova edizione condotta da Michelle Hunziker, si è ritrovata spesso ad affrontare un ballottaggio con un altro aspirante cantante. Ma nell’ultima sfida Beatrice si è vista sfumare la finale perdendo contro Silvia Rita Iannone. Una puntata dunque emozionante e ricca di suspense che si è conclusa decretando i 7 finalisti. Quest’ultimi si contenderanno l’ambito premio di 50 mila euro sabato prossimo 12 Dicembre. E nell’attesa di scoprire chi salirà sul podio, ecco che nelle ultime ore maggiore attenzione ha avuto l’outfit da sogno indossato da Michelle Hunziker. La conduttrice si è presentata sul palco di All Together Now con un abito incantevole: bianco che le scopriva timidamente l’addome ma reso altrettanto audace dal un vertiginoso scollo.

Il vestito lungo ha reso la sua perfetta fisicità ancor più incantevole. Infatti, l’outfit ha lasciato tutti senza fiato e nessuno è rimasto indifferente all’abito scelto dalla showgirl per condurre la semifinale. Un vero tripudio anche sui social per il look scelto dalla conduttrice, anche se tra i messaggi alcuni fan hanno sottolineato un particolare.

Michelle Hunziker VS Anna Tatangelo

Su Twitter i followers hanno pubblicato uno scatto di Anna Tatangelo – ora giurata di All Together Now – con lo stesso abito indossato da Michelle Hunziker per la semifinale. I commenti hanno invaso le bacheche social laddove ogni utente ha espresso la sua opinione. Tra i vari messaggi c’è chi è rimasto perplesso e poco soddisfatto dalla scelta della Hunziker di indossare un abito già sfiggiato dalla Tatangelo per una puntata così importante: “Ecco dove l’avevo già visto…” – si legge tra i commenti. E ancora: “Com’è possibile che abbia scelto lo stesso vestito di Anna Tatangelo?” 

Nonostante il fascino sfoggiato dalla conduttrice, non sono mancare piccole polemiche sulla scelta dell’aoutfit. Ma nonostante tutto, resta il fatto che l’abito indossato per la semifinale ha acceso nuovamente i riflettori sull’indiscussa bellezza e bravura di Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta condurrà Domenica In? Mara Venier è furiosa: “Mettiti in fila”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio