Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

All Together Now, J-Ax scoppia in lacrime in diretta: che succede?

J-Ax si commuove in diretta a All Together Now: ecco cosa è successo

All Together Now ha fatto finalmente il suo debutto nel prime time del sabato sera. Dopo gli alti ascolti ottenuti da The Voice Senior, la Mediaset ha deciso di rinnovare il suo palinsesto, spostando così nel weekend il talent show condotto da Michelle Hunziker. I concorrenti stanno continuando la loro sfida verso il montepremi da 50mila euro e durante le puntate non mancano mai anche momenti di commozione. Infatti, nell’ultima diretta J-Ax è scoppiato in lacrime in studio, facendo commuovere anche gli altri giurati e l’intero Muro di All Together Now. Ma vediamo cosa è successo.

J Ax si commuove durante la sua esibizione e tutto lo studio scoppia in lacrime

Attimi di commozione in studio durante la puntata di ieri di All Together Now. J-Ax, nel corso della diretta, si esibito con il suo brano Tutto sua madre e durante la sua interpretazione non ha saputo trattenere le lacrime. La canzone è dedicata, infatti, a suo figlio Nicholas, nato nel 2017. La sua nascita è stata come un miracolo per il rapper, che da anni con la sua compagna sognava di poter costruire una famiglia. E finalmente i due, dopo tanti sacrifici, sono riusciti a realizzare il loro desiderio. Il brano parla proprio del loro lungo e faticoso percorso, fino alla nascita di Nicholas.

Nemmeno l’intero studio di All Together Now ha saputo trattenere le lacrime di commozione durante la sua esibizione. In particolare, Francesco Renga e Anna Tatangelo sono apparsi molto emozionati. Anche Michelle Hunziker al termine della puntata ha confessato di non essere riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice ci ha poi tenuto a ringraziare tutti i presenti in studio per aver reso fantastica quest’edizione del talent show, che si accinge alla sua puntata finale. Adesso dobbiamo solo attendere per scoprire chi sarà il vincitore di All Together Now e, sicuramente, anche durante l’ultima puntata non mancheranno momenti di commozione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio