Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Live-Non è la D’Urso, Gabriel Garko e Manuela Arcuri tutta la verità

Ospiti a Live-Non è la D'Urso Gabriel Garko e Manuela Arcuri

I programmi televisivi di Barbara D’Urso da anni attirano l’attenzione del pubblico sempre più variegato ed è per questo che la conduttrice si conferma come uno dei volti più amati della televisione. E a fronte di tale successo, Mediaset ha deciso di prolungare Live-Non è la D’Urso di una puntata.

Il programma domenicale si sarebbe dovuto fermare domenica 13 Dicembre per le feste natalizie e riprendere il 10 Gennaio. Ma Mediaset ha voluto prolungare la trasmissione fino al 20 Dicembre e la conduttrice lo ha comunicato in diretta con grande gioia. A tal proposito questa domenica a Live-Non è la D’Urso saranno in studio Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Gli attori avranno l’occasione di far luce sulle recenti vicende che li hanno visti protagonisti raccontando la verità sulla loro storia d’amore.

Era il 2009 e recitavano sul set de Il peccato e la vergogna quando Gabriel Garko e Manuela Arcuri iniziavano a conoscersi e a nutrire un sentimento molto più inteso. E oggi, a distanza di anni, i due attori – ospiti nello studio di Barbara D’Urso – racconteranno nel corso della prossima puntata di Live i retroscena di una storia d’amore che è ritornata ad esser protagonista tra le pagine della cronaca rosa.

Ospiti 6 Dicembre

Nel corso della recente puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mandato in onda una clip inerente alle anticipazioni di Live-Non è la D’Urso. La puntata del 6 Dicembre sarà ricca di ospiti. Oltre a Gabriel Garko e Manuela Arcuri, la conduttrice dedicherà ampio spazio a Diego Armando Maradona insieme al figlio del noto ex calciatore, Diego Jr e alla madre. A Live-Non è la D’Urso torneranno in studio anche Paolo Brosio e la fidanzata Marialaura De Vitis in merito ad un audio il quale svelerebbe interessanti retroscena sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso: “Sono troppo felice”. La notizia condivisa coi fan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio