Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Happy Days, l’attore Warren Berliger è morto: aveva 83 anni

Happy Days è stata la sitcom più popolare andata in onda dal 1974 al 1984 sul network TV ABC. La serie ha riportato le vicende quotidiane di casa Cunningham in una visione idealizzata del paese a stelle e strisce a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. Dopo il gran successo della sitcom i personaggi di Milwaukee sono diventati una serie animata e ne è seguito un musical. Purtroppo tutto il cast di Happy Days è il lutto. Nelle ultime ore è morto Warren Berlinger che nella serie interpretava il Sergente Betchler. L’attore è venuto a mancare all’età di 83 anni e si trovava presso l’ospedale Henry Mayo Newhall Hospital di Valencia, in California. Warren Berlinger era uno dei volti più amati sono solo di Happy Days ma anche di molti altri show e film di gran successo.

La carriera di Warren Berlinger

Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa di Warren Berlinger. A dare notizia della sua morte è la figlia Elizabeth con un comunicato sull’Hollywood Reporter. Nato nel 1937, Warren Berlinger esordisce nel mondo dello spettacolo da giovanissimo. Recitò nel 1956 in “Gioventù ribelleeInnamorati in blue jeans“. Proprio sul set di uno dei suoi spettacoli conobbe Betty Lou Keim, il grande amore della sua vita diventata poi sua moglie. Si conobbero sul palco di Broadway. Dopo aver iniziato con successo la sua carriera di attore recita al fianco di Elvis Presley nel film “Voglio sposarle tutte“. La lunghissima carriera di Berlinger conta più di 30 film tra cui “Tutti pazzi in coperta”, “Billie”, “Il lungo addio” e “Il mondo secondo Garp”. Nella fortunata sitcom Happy Days aveva interpretato il Sergente Betchler. Memorabile fu lo scontro con Fonzie nell’episodio “The Physical” della quarta stagione.

LEGGI ANCHE: 5 curiosità su Happy Days: Fonzie non sapeva guidare la moto e ha salvato una vita

Pulsante per tornare all'inizio